Addio Alla Mia 318ci....benvenuta Z3 Coupè 3.0i!!!!!!!!

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da KILLER QUEEN, 29 Marzo 2008.

1. KILLER QUEEN

KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    della ricarica??domani sento il milanese, poi vi chiamo per chiedervi i dati:D

2. uploader

uploader Guest

Reputazione:
    0
    Io abito vicino al tipo della z3, se c'è bisogno una guida no problem.

3. Peter

Peter Presidente Onorario BMW

8.758
    218
    15 Marzo 2004
    Reputazione:
    45.996
    E36 M3 e E34 520
    bon andiamo in 3 armati di cric e vedete che il prezzone ce lo fa :mrgreen:

4. KILLER QUEEN

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    grazie a tutti di cuore..domani chiamo e vi fo sapere.

intanto ho mandato il mio addio scritto ad ispra
    salve, sono quella persona che, ineressata all auto, aveva mandato l amico (ale), visto che era della zona, a trattare. so che alla mia ultimissima offerta di 15mila euro avete detto di no. mi spiace molto, soprattutto a pensare che un auto così bella rimanga li ferma per così tanto tempo ancora.vabbe', io ho provato in tutte le maniere offrendovi cmq ben 3mila euro oltre il valore eurotax (12).venerdi pom ne confermero' un altra, con 50k km uniproprietario, stessi interni, a 13500.pensate che preferivo la vostr solo perche' questa che prendero' e' di colore blu e vi avrei offerto appunto 15.se cambiae idea, entro venerdi mattina, avete i nostri contatti. comunque mi scuso per il tanto disturbo arrecato. buon lavoro

si, sono un rompicazzi alla morte, lo so.
    ma sono anche venditore. quindi questo messaggio
    1)rompera' le palle
    2)fara' ancora venire dubbi e magoni
    3)forse fa venire ripensamenti

comunque sia, volevo almeno che si avverassero i primi due punti.

Ultima modifica di un moderatore: 16 Luglio 2008
  5. drifting-doctor

drifting-doctor Presidente Onorario BMW

5.608
    255
    14 Ottobre 2007
    Reputazione:
    9.911
    320xd E90,M3 E36,fiesta1,4tdci
    se la tua mail gli facesse venire anche un attacco di diarrea non sarebbe poi così male

6. KILLER QUEEN

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    quello e' l effetto che solitamente do alle donne:D

7. Peter

8.758
    218
    15 Marzo 2004
    Reputazione:
    45.996
    E36 M3 e E34 520
    #-o:lol:

8. Giiio

Giiio Collaudatore

399
    59
    10 Marzo 2008
    Reputazione:
    2.283
    Z3///Mcoupè
    un "in bocca al lupo" di incoraggiamento killer!! :wink:

9. !rochester!

!rochester! Amministratore Delegato BMW

2.773
    58
    3 Ottobre 2006
    Reputazione:
    1.994
    Opel Agila'02, la Boiata
    Ma allora per fare un punto della situazione, a che punto sei????
    Perchè vi ho perso un paio di pagine fa!!!!

10. KILLER QUEEN

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    grazie 1000, di cuore!!!pero', Giiio, tu potresti parlarci un po di sta z3coupe 2800!!pregi, difetti, sensazioni, perche' la vendi, ecc!;) le esperienze dirette sono molto utili!grazie!

rochester....ho detto no a quello di udine (nera del pilota di aviano), mi costa troppo.

l altra nera di ispra sembrava stessero per mollarmela a 15k euro (era quella con tettuccio e interni rossi), non hanno mollato e ho chiuso il discorso.

ho riscritto per provare un tentativo di piccolo sconto a quello di udine, ma non credo cedera', quindi mi butteroì domani, se e' ancora libera alla terza nera (2,8) di milano. pero' solo se entro i 9500 euro, senno' aspetto!

:D:D:D:D intanto ridete di questa. cerchi che sul nero non rendono, km bassisismo...prezzo assurdo:D
    http://subito.it/vi/2882218.htm?ca=7_s&c=2

Ultima modifica di un moderatore: 16 Luglio 2008
  11. Peter

8.758
    218
    15 Marzo 2004
    Reputazione:
    45.996
    E36 M3 e E34 520
    beh dai i cerchi fanno un po' alpina style..non son brutti
    certo a quel prezzo mi prendo una Z M rossa magari

12. Giiio

Giiio Collaudatore

399
    59
    10 Marzo 2008
    Reputazione:
    2.283
    Z3///Mcoupè
    mi hai chiesto una cosa da niente... :biggrin:
    ora scrivo un po'... tra 30 min forse uscirà il mio post... :lol:

13. KILLER QUEEN

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    lo aspetto:D

14. Giiio

Giiio Collaudatore

399
    59
    10 Marzo 2008
    Reputazione:
    2.283
    Z3///Mcoupè
    ...dunque tutto nacque parecchi anni orsono... ne vidi una parcheggiata vicino casa mia e dopo 15 minuti di incredula ammirazione, mi ripromisi che ne avrei avuta una anche io: nera! =D>

dopo qualche anno, per un obbligato cambio di auto, mi sono trovato nella condizione di mantenere fede alla parola data a me stesso (sono intransigente con me stesso :biggrin: ).

Il mio pellegrinaggio è stato mooolto più breve del tuo, ma l'entusiasmo e la voglia di coronare un sogno è il medesimo. Me ne sfuggì una da un conce di Alessandria e poi trovai l'attuale dal "buon" Schiatti Cars a Carpi di Modena, tralascio i particolari riguardo la trattativa e la sorpresa di essere il terzo (e non il secondo) proprietario con prospettiva di perdere la caparra etc etc...

Dal 17 giugno di tre anni fa è iniziato il mio viaggio con Bibi, un viaggio che mi ha fatto conoscere tante persone appassionate, stringere nuove amicizie e appassionarmi in modo definitivo al mondo dei motori...

Tecnicamente, non saprei essere molto preciso ed affidabile, ma quello che mi colpisce tutt'ora di questa macchina è la sua generosa elasticità, la tenuta laterale davvero notevole e la sincerità nelle reazioni.
    E' molto sensibile al piede del guidatore: beve in diretta e talvolta geometrica proporzione. L'attendibilità dell'indicatore benza è pari a quella di un oroscopo. :eek:
    Soffre di un telaio non proprio rigidissimo, un beccheggio accentuato e di un "antiquato" schema delle sospensioni posteriori che non copiano perfettamente le irregolarità dell'asfalto nella guida allegra.
    La apprezzo per la sua totale affidabilità sino ad oggi (sgrat sgrat) e per la soddisfazione e il gusto che mi dà ogni volta che la prendo.
    La trovo tutt'ora affascinante e pratica oltre che per la sua linea inimitabile per il capiente bagagliaio e per gli ingombri davvero ridotti.

perchè la vendo? perchè voglio passare preferibilmente a uno z3coupèM oppure un e46M :mrgreen:

spero di esserti stato d'aiuto e di nn averti/vi annoiato! :redface:

15. KILLER QUEEN

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    un bel resoconto, che ha fatto uscire i classici pregi e difetti che tutti riscontrano....per la serie...caro luca...metti via i soldi per il rinforzo del telaio che vendono in usa:D

16. Giiio

Giiio Collaudatore

399
    59
    10 Marzo 2008
    Reputazione:
    2.283
    Z3///Mcoupè
    ci starebbero bene anche dei bilstein + eibach... :razz:

17. Alemsport

Alemsport Primo Pilota

1.492
    57
    16 Maggio 2007
    Reputazione:
    4.519
    320d+318ci+E21 316 '82
    Peter non c'è problema,possiamo lasciare la tua in garage da me e andare con la mia:wink:

18. Lawyer

Lawyer Direttore Corse

2.159
    122
    26 Aprile 2008
    Reputazione:
    48.322
    Z3 Roadster ed altre Bavaresi.
    Non credo serva Luca :wink: Un amico ing. quel rinforzo l'ha riprodotto identico a quello originale acquistato in Alabama.Identico.Se un giorno ne avessi bisogno,un p.m e ti giro tutte le misure a perfezione.Anche Alonsa provera' a riprodurlo.In Italia non ne' ho mai vista una.Le uniche che ho visto eran quelle Americane.

19. Gigi

Gigi Presidente Onorario BMW

5.680
    482
    8 Maggio 2007
    Reputazione:
    46.637
    Velox
    News??
    Mi manca la mia dose quotidiana :lol:

20. KILLER QUEEN

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    no. tranne che su z3mendi sono stato maltrattato:D:lol::lol:

vabbe', sono un po fanatici, ma bravi ragazzi:biggrin:
    cmq spero di ricevere risposta da quello di udine via mail, magari negativa.

mi vergogno un po' a chiamarlo e chiedergli la carita'.
    nel caso, poi, tardo pomeriggio , chiamo quello di milano. anche se non sono contento. almeno se riesco a combinare con lui, come prezzo, risparmio dei soldi.
    pero' solo alla cifra che dico io. altrimenti, mi metto il cuore in pace e mi metto a cercare altro, oppure lascio perdere e vedo dove mi porta il vento.

potrei se trovo qualche buon affare anche momentaneamente, o chissa', anche a lungo tempo, sceglire una bella puma sui 2mila euro. l auto e' cmq divertente, sono pochi soldi.

ne ho vista una nera oggi, ed e' carina, poi me la ricordo come una macchina molto divertente.

altre in vendita, tranne una bella ma dal prezzo pauroso di un pvt a roma, non ce ne sono.
    sai che fa ridere Gigi?che piu' il tempo passa, e piu' i prezzi salgono, proporzionalmente a quanto scende il valore eurotax:D

Condividi questa Pagina