Addio Alla Mia 318ci....benvenuta Z3 Coupè 3.0i!!!!!!!!

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da KILLER QUEEN, 29 Marzo 2008.

1. KILLER QUEEN

KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    :lol::lol::lol:#-o

si. lo e' diventata.

una ***** di telenovela di bassa lega brasiliana, dove le gnocche potrebbero nascondere dei biscioni sotto quelle minigonne.

no, dai, entro sta settimana spererei di chiudere.

ribadisco, quella bella di udine, nera, 66k km 3.0 del pilota d aerei mi costa troppo...e mi vergogno a richiamarlo, mi sembrerebbe di fare il pezzente, poi lui e' ben messo a skei e non gli frega di trattare.

se quello di ispra molla, venerdi sono su.

se domani ale mi da risposta negativa, chiamo quello di milanodel 2.8. se tratta sui 9mila euro, anche un po' larghi, scrivo a spirit, o uploader, o qualche appassionato in zona milano che me la vada a vedere. e nel caso venerdi vado a concretizzare.

2. !rochester!

!rochester! Amministratore Delegato BMW

2.773
    58
    3 Ottobre 2006
    Reputazione:
    1.994
    Opel Agila'02, la Boiata
    ecco dove potete vedere i dati tecnici!!!!

http://www.usautoparts.net/bmw/engines/m54.htm

http://www.usautoparts.net/bmw/engines/m52.htm

Cmq io da possessore di un 328i mi ritengo di poter dire che ai bassi non manca potenza al 2,8!!!

Inoltre ha praticamente la stessa coppia del 3,0 con un mappata sei addirittura oltre!!!
    Io penso che sia un motore particolarmente elastico!!!

3. KILLER QUEEN

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    ci ho viaggiato anche sabato sera. e' un motorone, pero' non so, mi parlano del 3.0 come di molto piu' brutale. detto questo, quel 2,8 e' un capolavoro. non vorrei pero', causa sindrome da cazzetto piccolo (=non aver preso il 3.0) mettermi a pastrocchiare con mappe, collettori, filtri scarichi ecc...perche' stai poco a bruciare 1500/2000 euro, se canni rischi un po' l affidabilita'....e hai speso uguale se prendevi il motore piu' potente:D

rochester, so che sei un po' lontano, ma sresti anche tu graditissimo nostro ospite al raduno il 6/7settembre dalle mie parti. sei un po' distante, ma viene gianlu320cd da vercelli, quindi anche tu PUOI:D

4. matteoteo

matteoteo Secondo Pilota

873
    41
    13 Gennaio 2008
    Reputazione:
    24.629
    328ci '00
    Fantastici questi 2 motori!

5. KILLER QUEEN

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    beh, mi hai aiutato a fugare i dubbi e a scegliere :lol::lol:#-o:lol::wink:

6. matteoteo

matteoteo Secondo Pilota

873
    41
    13 Gennaio 2008
    Reputazione:
    24.629
    328ci '00
    Un pò di confusion ci vuole dai :mrgreen: Bisognerebbe fare un confronto ''serio'' in qualche circuito... ma il 3.0 ha quel pizzico in più di rabbiosità...ma sembra che la coppia sia più in alto di giri... ma ancora non mi pento di avere il 2.8!

7. uploader

uploader Guest

Reputazione:
    0
    Confermo la mia disponibilità ad andarti a vedere il 2.8 di quel Nicola.

8. KILLER QUEEN

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    grazie 1000!!
    Ma come sai che si chiama nicola??:D:D

9. chent

chent Presidente Onorario BMW

7.603
    1.374
    6 Maggio 2004
    Reputazione:
    1.175.404
    330ci SMG (e46)
    non per nulla quel motore ha vinto + volte il titolo di "engine of the year"
    ribadisci quello che dico io , nella guida di tutti i giorni ciò che appaga è la coppia e non la potenza pura, perciò, nelle accelerate, nelle scodate e nei sorpassi secondo me un 2.8 si comporta come un 3.0

a me pare fluidissimo... pure troppo rispetto al 2.0, devi tenere sottocchi il contakm per capire che effettivamente stai correndo (100 km/h in seconda e 160 in terza :eek:, e ci sono altre 3 marce da mettere dentro)

sicuramente :D:D

10. KILLER QUEEN

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    INCREDIBILE LA PASSIONE CHE CI ACCOMUNA...tutti a vedere e seguire le sorti di sta telenovela, mi sento giornalmente con Ale, Alonsa mi scrive consigliandomi spesso, idem Cosimo13.....pensate che oggi Ale ha visto una parcheggiata fuori e gli ha lasciato su il biglietto per chiedergli se la vendeva:D

un eroe!

11. Alemsport

Alemsport Primo Pilota

1.492
    57
    16 Maggio 2007
    Reputazione:
    4.519
    320d+318ci+E21 316 '82
    Allora ragazzi,ho appena concluso l'ennesima telefonata con quello di Ispra!
    Alla mia offerta di max 15mila euro (con lucidata) mi ha dato subito un no secco ribadendomi le solite storie che l'auto è bella bla bla bla...(sembra un disco rotto questo tizio](*,))!
    Lui dopo un po mi ha chiesto di venirgli in contro con qualcosa di più...Io ormai rassegnato gli ho risposto con un netto : Se Le possono andare bene 15 mila venerdi siamo giù da lei a firmare......!
    Sua risposta:..."Mi prendi per il collo così"......................."Lasciami il numero, ne parlo con il mio socio e in giornata ti richiamo"!
    Io:" va bene:biggrin:,però come le dicevo io sono in parola per un'altra vettura, quindi non vorrei fare temporeggiare troppo anche l'altro venditore e passare da persona poco seria"

RAGAZZI ATTENDIAMO ORMAI SIAMO IN BALLO E BALLIAMO!

P.S: Per la cronaca stamattina andando in banca,dietro l'angolo mi trovo una bella Z 3.0i del 2001 nera interno beige scuro(=P~)!
    Avendo carta e penna non ho resistito e gli ho lasciato un biglietto sul tergi se fosse interessato a......... Non si sa mai nella vita...Che il destino vuole che fosse parcheggiata li apposta????!!!!

Tienilo duro Luca!! :mrgreen:

12. KILLER QUEEN

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    tengo duro, tengo durissimo:D:D:D:D

oddio, ho pure il culo che mi sorride, ancora un po' sono così felice ce metto la bandiera arcobalenata alla finestra:D

dai dai dai!!!e' andata!me lo sento!!!!
    parla, parla col socio!!lucidamela, cambia l olio, e preparamela per venerdi!:D

13. hell

hell Presidente Onorario BMW

14.353
    426
    4 Luglio 2004
    Reputazione:
    5.018.143
    330xd E92 Futura Individual
    Solo 3 parole Ale.

Sei un grande

14. Alemsport

Alemsport Primo Pilota

1.492
    57
    16 Maggio 2007
    Reputazione:
    4.519
    320d+318ci+E21 316 '82

E questa è la Zeta che stamattina mi aspettava dietro l'angolo!=P~:mrgreen: Attendiamo notizie anche da questa....

CHE TELENOVELA!! Beautiful ci fa una pippa!!! Tutti la stiamo vivendo! CHE PASSIONE STE C***O DI BIEMME!!! =D>:mrgreen:

15. KILLER QUEEN

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    come non quotarti, hell. mi chiama sempre (che persona SQUISITA, e' un piacere chiaccherare con lui), si fa in 4 per me, come tanti di voi.
    volevo una zeta perfetta, questa (escluse gomme da neve) pare esserlo.
    ok, la pago di piu', visto che e' un anno 2000.
    ma e' come la volevo io!
    se vado a varese, e vedo che l auto gira bene, che non ha i freni sfondati quindi e' stato fatto uso intelligente, che non e' stata incidentata...beh...si chiude sto topic e se ne apre un altro in sezione presentazioni.

16. KILLER QUEEN

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    quella e' bella, i cerchi sono carini ma non rendono sul nero. devo dire che quegli interni sono di gran lunga i miei prefeirit, ma preferisco un altro colore ed avere il tetto:D

17. Alemsport

Alemsport Primo Pilota

1.492
    57
    16 Maggio 2007
    Reputazione:
    4.519
    320d+318ci+E21 316 '82

:redface::redface::D!!

18. Gigi

Gigi Presidente Onorario BMW

5.680
    482
    8 Maggio 2007
    Reputazione:
    46.637
    Velox
    Io ieri stavo per fare un frontale: mbk booster vs z3 coupe verdona (come detto in precedenza, la vedo spessissimo nella mia zona), se mi centrava gli chiedevo info sull'eventualità di venderla :lol: (sinistrata 8-[)

19. uploader

uploader Guest

Reputazione:
    0
    Perchè sull'annuncio di secondamano aveva messo il nome. L'ho visto in giro, ma non lo conosco.

20. hell

hell Presidente Onorario BMW

14.353
    426
    4 Luglio 2004
    Reputazione:
    5.018.143
    330xd E92 Futura Individual
    Io te lo auguro di poter realizzare ......... questo sogno........
    Che in parte ormai e anche un pò nostro, visto che ti stiamo seguendo in questa lunga cavalcata.:wink:

Condividi questa Pagina