Addio Alla Mia 318ci....benvenuta Z3 Coupè 3.0i!!!!!!!!

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da KILLER QUEEN, 29 Marzo 2008.

1. KILLER QUEEN

KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=138472625
    il tizio del 2.8 l ha rimessa su autosocut...e' in vendita da tre mesi, speriamo duri fino lunedi martedi che decido....anche se spero domani di avere news dal ragazzo di udine, o ancora meglio lunedi da Ale che mi chiama urlando e mi fa "ha accettato!ha accettato!!!"

2. !rochester!

!rochester! Amministratore Delegato BMW

2.773
    58
    3 Ottobre 2006
    Reputazione:
    1.994
    Opel Agila'02, la Boiata
    Auguri!!! Perchè non sarà facile!!!!!
    E' veramente allettante!!

3. KILLER QUEEN

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    e' da tre mesi li, speriamo resti altri 3 giorni:D
    non so, sempre in box, pero' dalle foto pare colore sfiorito...non so se i neri del 2.8 sono meno luminosi del bellissimo nero del 3.0....qui chiedo agli esperti.

poi come vedi dovrei cambiare tutto gruppo luci, console interna (orrenda), listello dietro e metteer finali scarico.pero' a 9mila sarebbe un ottimo acquisto.

4. Alemsport

Alemsport Primo Pilota

1.492
    57
    16 Maggio 2007
    Reputazione:
    4.519
    320d+318ci+E21 316 '82
    Se dovesse accettare mi senti gridare fin da qui!:mrgreen:! Cmq non è male questa....Se tiri un po il prezzo potrebbe essere una bella occasione!

5. Biggie Smalls

Biggie Smalls Presidente Onorario BMW

11.562
    1.376
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    730d Reputazione:Kattiva®
    Speriamo!:razz:

6. KILLER QUEEN

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    si, non e' male ma e' in budget per farla diventare bene :D sopratt perche' credo fattibile portarla a 9/9.5

Ultima modifica di un moderatore: 11 Luglio 2008
  7. Head

Head Presidente Onorario BMW

16.085
    752
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.
    Luca, qusta è davvero bella, e piace molto anche a me.

VAI A PRENDERTELA.CAXXO!

8. KILLER QUEEN

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    no, sarebbe troppo facile:D
    sinceramente, head. voglio il 3.0, a costo di rischiare di perdere questa. non voglio avere rimpianti, poi. di questa ho chiesto altre foto, per vsalutarla meglio, ma non ha il tempo di farmele. vediamo, attendo fino lunedi per vedere se ho un cenno da parte del ragazzo di udine, altrimenti lunedi facciamo l ultimissimo tentativo per quello di varese. se accetta bon, senno' appena ale mi dice che non e' andata, chiamo il ragazzo di varese. se c'e' ancora provo a trattarla telefonicamente e mi organizzo con le ferie per venire a prenderla. sento magari spirit o qualche altro amico milanese, come uploader, che vada a dargli un occhio preventivo.

speriamo!

9. chent

chent Presidente Onorario BMW

7.603
    1.374
    6 Maggio 2004
    Reputazione:
    1.175.404
    330ci SMG (e46)
    dai che siamo in dirittura d'arrivo!
    certo il 3.0 hai il suo fascino... ma cacchio l'alternativa è solo 200cc sotto, non è uno scooter, per la differenza di dotazioni interne, che te ne frega, anche se dovessi prendere una bentley hai cmq già in testa di cambiare qualcosina, per cui 2.8 o 3.0 alla fine sarà come la vuoi tu.

10. KILLER QUEEN

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    sinceramente speravo che il ragazzo di Udine mi scrivesse qualcosa, non dico mi scrivesse "dai dai vieni e ne parliamo", semplicemente un "mi dispiace che non la prendi", oppure un "va bene, ok".
    ho paura che sono passato per perditempo.
    pero', a dire il vero, gli ho sempre offerto 14mila, max 14500 per come era (con gomme nuove da 17 e cerchi m), e la mancanza di questi, unito a gomme vecchie di 7 anni, era una bella perdita e una spesa da aggiungere per me, che alla fine voleva dire anche oltre 1000 euri..
    sinceramente, speravo avesse capito che non sono perditempo, e speravo che tra appassionati almeno un cenno, uno scambio si facesse.
    magari sono io che sono troppo romantico. peccato.
    ora torno alla carica lunedi per quello di Ispra, se va male ed e' ancopra disponibile mi "accontento" (con un po' di rammarico) di quella di milano, se raggiungiamo accordo economico.

11. Gianlu320cd ///M

Gianlu320cd ///M Presidente Onorario BMW

9.624
    394
    13 Gennaio 2007
    Reputazione:
    2.473.365
    530xd LCI futura
    Ahh quindi dopo tutta quella lettera a dir poco ammirevole che gli hai scritto, non ti ha degnato di risposta?
    Bè, proprio vero che rispondono solo quando vedono i soldi...se no...ti trattano come un perditempo qualunque....
    Mi amareggia molto sapere ste cose....](*,)](*,)

12. KILLER QUEEN

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    DICIAMO CHE dal vivo gli hodetto
    non e' proprio come la desideravo, ma bella e' bella. molto bella. solo non pensavo ci fossero da fare così tante cosine (tagliando, cerchi da 17, gomme sia 17 o cmq da 16, bollo). inoltre ho un passaggio pesnate, 900e .
    li speravo che mi venisse incontro dicendo "dai vediamo", probabilemnte era rimasto un p' così perche' io gli dicevo "sui 14mila euro, e' bella, peccato per le spese da farci", quando lui chiedeva 14500. anchelo capisco, l auto si vede gli piace ancora tanto, e di sicuro problemi economici non ne ha. ma anche a me capita (raramente per fortuna) di avere clienti che non accettano mie proposte viaggi (per motivi di soldi, ritiri ferie ecc), e mi scrivono mail come ho fatto io: ho sempre risposto con molto garbo e simpatia, perche' gia' chi ti scrive e t avvisa, per me da segno di correttezza e di onesta'.
    fossi stato in lui avrei risposto "ok grazie lo stesso se cambi idea sono qui", probabilemnte sara' indaffaratissimo con la figlia e il suo bel lavoro che non avra' avuto il tempo di risposndere.
    peccato. un lumicino di speranza sapete che ce lo avevo.

vuol dire che e' destino che ale mi faccia prendere quella di ISPRAAAA:D

13. Geno

Geno Presidente Onorario BMW

9.104
    479
    7 Gennaio 2005
    Reputazione:
    145.089
    E24-635CSI
    luca... ho un m5 e34 da proporti.. nera... tenuta bene... bollata e revisionata...

14. KILLER QUEEN

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    te 6 matto :D
    pero' credimi, se avessi qualche soldo, quindi un minimo benestante, da potermi permettere un paio di auto "giocattolo", l m5 e34 mi intripperebbe assai:D

15. uploader

uploader Guest

Reputazione:
    0
  16. Geno

Geno Presidente Onorario BMW

9.104
    479
    7 Gennaio 2005
    Reputazione:
    145.089
    E24-635CSI
    di quel colore non la compro neanche se me la regalano

17. uploader

uploader Guest

Reputazione:
    0
    Dai che non è così brutta .......... e poi vuoi mettere che è del dott. Zanna :mrgreen:

18. Giiio

Giiio Collaudatore

399
    59
    10 Marzo 2008
    Reputazione:
    2.283
    Z3///Mcoupè
    Killer!! prendi il 3000!! :cool:

nn fare sacrifici per un mezzo sogno, piuttosto aspetta, ma prendi il 3000! :wink:

19. KILLER QUEEN

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    quella verde l ho vista molte volte. cara e poi automatica!!belaaahhhh!!!:D
    no, piuttosto se tiro a 9, uploader, ti mando in avanscoperta per quella nera, con 66k km.

giiio, se mi dici tu che hai il 3,0 così, mi metti ancora piu' dubbi:D

20. Giiio

Giiio Collaudatore

399
    59
    10 Marzo 2008
    Reputazione:
    2.283
    Z3///Mcoupè

io nn ti conosco, ma da quel poco che traspare mentre leggo quello che scrivi, si capisce che per te il 2.8 sarebbe un ripiego...
    è solo un "consiglio", ci mancherebbe... :wink:

A 1 persona piace questo elemento.

Condividi questa Pagina