Addio Alla Mia 318ci....benvenuta Z3 Coupè 3.0i!!!!!!!!

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da KILLER QUEEN, 29 Marzo 2008.

1. chent

chent Presidente Onorario BMW

7.603
    1.374
    6 Maggio 2004
    Reputazione:
    1.175.404
    330ci SMG (e46)
    infatti secondo me è solo andata dritta sotto un camion, il proprietario ha rivisto scorrere tutta la sua vita avanti agli occhi e quindi la da via a 4 soldi piuttosto che ripararla.

forse intendeva "cerchi forgiati, in lega leggera"... ma forse non ha DIMESTICAZIONE con la lingua ITALGIANA :D:D

2. KILLER QUEEN

KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    :D

cmq se dico alla morosa che prendo un auto incidentata...tira fuori il piatto d argento dove mettermi giu' le palle...se le dico che la compro a due lire....;)

3. chent

chent Presidente Onorario BMW

7.603
    1.374
    6 Maggio 2004
    Reputazione:
    1.175.404
    330ci SMG (e46)
    ma la morosa deve sapere per forza tutta la verità?
    una verità parziale, senza sconfinare nella menzogna?

4. KILLER QUEEN

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    noo, ho gia' tanti casini, chent, lavoro, casa, pertutto.
    non vale la pena impeglarsi ancora,alla fine sicuro vorrra' 7/8mila euro..emettendola a posto avrei un auto che non mi esalta (brutti cerchi), facendo salti mortali, per risparmiare cosa??1000 euro?2000???
    naaaa

5. Alemsport

Alemsport Primo Pilota

1.492
    57
    16 Maggio 2007
    Reputazione:
    4.519
    320d+318ci+E21 316 '82
    notizie da Ispra........................Non risp...! saranno li a tavolino a decidere...trattiamo... non trattiamo...trattiamo..ecc ecc :mrgreen:

Oggi pome ce riprovo!!:biggrin:

6. Damiano

Damiano Presidente Onorario BMW

9.005
    388
    19 Agosto 2007
    Reputazione:
    56.294
    EX 320ci - 120d MY'09

diciamo che tornando a casa sei finito sotto un camion!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

7. KILLER QUEEN

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    allora proprio mi da in mano una bici!!!

:D
    grazie 1000 Ale ;).

oggi in vendita una del 2001 grigia da autoclub modena, 130mila km a 17mila euro..ma non capisco, credono che la gente sia stupida???ne e' stata venduta una ad ancona, con 128mila di km, nera quindi piu' bella, a 11mila finita. era pure su autoscout. ma, non so cosa pensare.

8. KILLER QUEEN

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    NOVITA' DA QUELLA DI UDINE:
    e' tramontata definitivamente:

riguardo al cerchi mi scrive:
    a malincuore ti dico che il cerchio non e' recuperabile, visto che non e' piegato ma e' una sorta di "cancro" della lega.sotto quel prezzo non posso scendere, mi dispiace.....cmq quando vuoi sono qui...

anche come prezzo mi viene da ridere, 15500 con cerchi da 16, secondo proprietario, quando 15500 mi faceva con i cerchi sani da 17.
    poi devo pagarmi passaggio pieno ed e' privato.
    non scehrziamo, gia' a 14 era tanto, e a 14 senza i cerchi, con gli interni che non mi piacciono, sarebbe semplicemente un costoso ripiego.a 15500 poi!siamo pazzi!nemmeno se fosse come dico io per un auto di 8 anni!
    non e' come quella di varese dove per 14 avevo i km e l allestimento che volevo...i cerchi li cambiavo poi. qui sono tutto "a compromesso".

la chiudo definitvamente senza troppi pensieri e senza troppi rimpianti. anzi, l unico rimpianto, vero, era che e' attaccata a casa.

avanti la prossima:D

Ultima modifica di un moderatore: 3 Luglio 2008
  9. antonio54b

antonio54b Collaudatore

415
    3
    19 Febbraio 2008
    Messina
    Reputazione:
    15
    bmw x4 40m
    Ti vorrei dare un consiglio: dato che non sei riuscito a trovare una z3 coupè decente come la vorresti tu per un prezzo giusto, perchè non ti orienti verso altro modello? Ad es. forse potresti vedere di reperire uno splendido 330i coupè, sempre e 46, specie degli ultimi che, obiettivamente, rispetto alla z3 è proprio altro pianeta. Anche per gli accessori che tiene. E lo puoi trovare più fresco ed a un prezzo migliore!

10. KILLER QUEEN

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    ti do ragione antonio, infatti chent ha preso un 330 2003 smg con 70k km a 12mila euro.

ma che ti devo dire??ho gia' avuto e46, e so che dopo 3 mesi sarei di nuovo stufo.
    i soldi sulle auto sono sempre buttati.
    se devo buttarli, voglio buttarli per quel che dico io.
    se devo scendere a compromessi, un bel focus 1,6, o ancora meglio una panda45, tanto fanno lo stesso lavoro di un 330, di un ferrari, di una 500. portano in giro la gente. ma se devo scendere a compromessi, non lo faccio e prendo la cosa piu' inutile che ci sia. non avro' così il magone di aver speso quelli che per me sono moltissimi soldi (oltre un anno di lavoro) per qualcosa che in fondo non mi piaceva.

A 1 persona piace questo elemento.
  11. Bolletta

Bolletta Presidente Onorario BMW

10.422
    490
    26 Aprile 2006
    Reputazione:
    12.224.921
    Vari rottami bavaresi®
    =D>

12. KILLER QUEEN

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    MI capisci Gabriele. capisco se si scende a compromessi sul modello scelto, nel colore, interni, cv, ecc se l occasione vale.
    come nel tuo caso di quel 630 a 29mila euro.... tu preferivi 645, ma a quel prezzo un pensiero lo hai fatto...con 15mila risparmiati ti facevi l interno piu' sontuoso di un individual, i cerchi che volevi, e ti rimanevano altri 7/10k euro per la casa.
    quello e' un buon compromesso.

13. Bolletta

10.422
    490
    26 Aprile 2006
    Reputazione:
    12.224.921
    Vari rottami bavaresi®
    si, trascurando la casa, si. :mrgreen:

14. KILLER QUEEN

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    si fanno entrambe, si accontentano entrambi...poi con un 6 sotto casa sai che entusiasmo in piu'??per tutto??compreso lavoro, che da quel che ho capito nel tuo caso e' "piu' faccio piu' prendo", non come me "piu' faccio e la paga rimane la stessa, anzi si lamentano che si po fa meglio" :D

la serie 6 in quel senso, come per me la z3, e' una di quelle piccole grandi soddisfazioni che ti danno un bel "calcio in culo" (positivo ) per dare una sterzata positiva, una sferzata di energia per raggiungere ancora piu' traguardi. io la vedo così.

15. Bolletta

10.422
    490
    26 Aprile 2006
    Reputazione:
    12.224.921
    Vari rottami bavaresi®
    esattamente come la vedo io.

Bisogna avere sempre un obiettivo, meglio se fuori (o al limite) dalla portata.

la 6.45/6.50 è uno di quegli obiettivi che danno la carica ma... se uno si ferma a riflettere e pensa a farsi PRIMA una bella casetta (magari "detached") e POI a parcheggiarci sotto un lussuosissimo coupé V8..............................................non ci dorme la notte dall'entusiasmo! :razz:

non solo, come dice il buon Emiliano, quando usciranno le foto ufficiali della nuova 5er F10, le quotazioni delle 6er avranno un bel crollo :mrgreen:

ora scusatemi, ho comprato il "giornaletto delle case" ^_^

16. KILLER QUEEN

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    l importante e' che poi non ti fai prendere dall entusiasmo da femmine (maledetti animali succhiasangue furbi come nessun animale nella galassia), e ti rovini con 30 anni di rate pesantissime e una panda sotto casa!!:D
    ecco perche' io, oltre ai problemi in casa, ne cerco una poco chilometrata. quando faro' casa, al 90% dovro' separarmene per una onesta panda di 15 anni

17. Bolletta

10.422
    490
    26 Aprile 2006
    Reputazione:
    12.224.921
    Vari rottami bavaresi®

oddio, questo non lo auguro a nessuno!!

anzi, si. A quel bastardo che mi ha sfregiato lo sportello!! ^_^

18. KILLER QUEEN

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    a me succedera' sicuro. la morosa vorrebbe anczi vuole :D ristrutturare dividendo in due la casa in campagna dei suoi....(si che culo pure con i suoceri attaccati)...le ho detto che oltre i 100k euro non ce la facciamo.
    e cmq 100k in 30 anni, sono una bella sfaticata per noi. sono un po' preoccupato anche di questo, ma se tutti ce la fanno ce la devo fare anche io.

cmq di sicuro oltre i 100k non vado, piuttosto le ho gia' detto lascio perdere tutto. lei non vuole nientaltro che fare li, non vuole appartamento, da li non si smuove. io non mi smuovo da questi soldi. non vioglio vivere 30 anni con la paura di arrivare a pelo a fine mese.

anche qui ho da combattere!ma si combattera'!

19. Bolletta

10.422
    490
    26 Aprile 2006
    Reputazione:
    12.224.921
    Vari rottami bavaresi®
    e' questo lo spirito!

Anche la mia lei è spaventata dal fattore economico (vuole dare la tesi e quindi ha chiesto il part-time).

E' una sfida, certo. Io la raccolgo volentieri :cool:

20. KILLER QUEEN

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    siete molto giovani. aspettate ancora un attimo, falle fare la tesi con calma, falla "accomodare"nel meraviglioso mondo del lavoro (anche perche', e non lo dico per gufare, ma spesso le persone che passano da universita' a lavoro, a vita vera cambiano un po'), tu togliti le tue soddisfazioni, e poi quando siete proprio "messi comodi", tra un anno, due....partite in battaglia!

anche a te...i miei piu' grandi auguri, di cuore!;)

Condividi questa Pagina