Addio Alla Mia 318ci....benvenuta Z3 Coupè 3.0i!!!!!!!!

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da KILLER QUEEN, 29 Marzo 2008.

1. Jacky

Jacky Presidente Onorario BMW

13.705
    710
    7 Dicembre 2006
    Reputazione:
    48.253
    ex 330ci
    scusa!
    Corretto!

2. Jacky

13.705
    710
    7 Dicembre 2006
    Reputazione:
    48.253
    ex 330ci
    Ultima modifica di un moderatore: 28 Giugno 2008
  3. drifting-doctor

drifting-doctor Presidente Onorario BMW

5.608
    255
    14 Ottobre 2007
    Reputazione:
    9.911
    320xd E90,M3 E36,fiesta1,4tdci
    la mamma dei cretini è sempre in cinta

4. hell

hell Presidente Onorario BMW

14.353
    426
    4 Luglio 2004
    Reputazione:
    5.018.143
    330xd E92 Futura Individual
    Carissimo non ti devi scusare........ capita :wink:

5. KILLER QUEEN

KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    non mette tutti daccordo, perche' e' privato quindi 0 garanzia e mi becco un passaggio di proprieta' da 1000 euro...si arriva a 16mila euro!robe da matt, per una macchina quasi invendibile che ne vale 12.e anche li avrei da farci qualcosa.inoltre' e' secondo proprietario.diciamo che ci sono vari pro ma anche vari contro

6. KILLER QUEEN

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.

in pratica quelle della rete le conosco tutte. la grigia e' quella postatqa 1000 volte, e' della conce di joy.
    interni mal messi, bisogna ammetterlo, e fema da molto, molto tempo. magari e' perfetta, chissa', sarebbe da valutare, strano pero'. diciamo che ci penserei seriamente, se fosse proprio a posto, solo davanti ad un affare enrome, visto che sara' un 2.8 ma e' un anno 2000 euro3, con fari restyling...diciamo che a 9 compreso passaggio tentennerei moltissimo sul fatto che preferivo 3.0....di piu' no, aspetto e prendo a quel punto quel che desidero senza scendere a compromessi
    sarebbe 2.8 e voglio 3mila
    e' grigia e la volevo nera
    gli interni neri e li volevo colorati, o almeno a posto
    i cerchi su questo grigio preferivo i bbs. se deve essere compromesso totale, deve essere grande affare.

quella del sud, verde, pare ottimamente messa, ma il colore esterno §(e interno, che accetterei solo sul 3.0), non va proprio.

7. Jacky

13.705
    710
    7 Dicembre 2006
    Reputazione:
    48.253
    ex 330ci
    Se vai sù motorbox le quotazioni sono quelle che chiede.
    12 non sò dove li tiri fuori visto che girando i portali di tutta Europa a meno di 10 trovi cadaveri.
    12000 li vale se a dai dentro in concessionaria per una macchina nuova da 16000.
    La garanzia lascia il tempo che trova perchè per le auto che ormai sono datate molte,moltissime quasi tutto è affibbiato al consumo.
    Oltre al fatto che se la prendi a Roma e tu sei di Milano della garanzia te ne fai poco e ti conviene tirar fuori soldi di tasca tua.

8. KILLER QUEEN

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    su questo hai ragione. io mi sono fatto fare tempo fa valutazione sul sito 4r online e il mio amico su eurotax, mi pare, i valori usciti erano quelli.
    per pagartele a te fanno eurotax-15%, per vendertele eurotax+30%,e a me non sta bene.
    parliamo di una bella macchina, ma jacky sempre molto partiloare. ha i suoi anni, e' un 3.0 (l 85% del parco auto italiano e' sotto i 1,4 e questo ti fa capire la richiesta), la benza sale e la gente ha paura, non ci sono soldi che girano (il mio cliente enditore audi e' da 2 mesi che e' obbligato a far sabati perche' non c'e' lavoro, nella speranza di concludere affari una delle conce piu' grandi del fvg tiene aperto di sabato quando di solito non fa entrare nemmeno le donne delle pulizie in quei giorni!), e' una due posti secca nemmeno roadster, non piace a tutti.....cavolo, non mi sembra che abbiano tutte le carte buone nel loro mazzo!

ricordatevi che quella a 13 a cuneo era fatta, solo qualche stronzo ha letto queste righe e pensa di aver fatto l affare (lavra' pagata 14 se non piu'), senza rendersi conto che un buon treno di gomme costa almeno 500 euro e un tagliando serio 1000. e allo stesso tempo non sapra' pero' di aver su gli specchi m da 700 euro (che pero' trovo da zetti su ebay a 300 originali, che figata)

9. Alonsa

Alonsa Secondo Pilota

711
    17
    26 Settembre 2007
    Reputazione:
    766
    Z3 3.0 Roadster-E46 2.8 Coupè
    ...ho letto ora gli aggiornamenti e i commenti su quella di Ispra....

Quella di Ispra è molto bella ma come sospettavo è "intrattabile"...[-X

Tutti i 2.8 avevano l'autobloccante!!!:wink:

Le garanzie rilasciate da autosaloni sono contratti assicurativi che costano al venditore 400 euro circa...valgono in tutta Italia nelle officine convenzionate...per auto sopra i 5 anni coprono il minimo indispensabile...cambio,testa,trasmissione...niente parte elettronica ergo te ne fai veramente poco...

Purtroppo non ho MAI portato un auto a fare un tagliando...non so i prezzi ma credo che con 1000 euro di roba ne fai davvero parecchia...(se si spulciano le voci dei lavori nel service e nelle inspection vedrai che la maggior parte sono controlli,rabbocchi) ad esempio la pompa dell'acqua la cambio se perde o se tirando sulla puleggia sento un gioco....non parlando di BMW ma della vecchia utilitaria di famiglia (106 D),andata in pensione da una settimana,a 90000 km(anni fa) venne ora di fare la cinghia(di distr.),l'ufficiale Peugeot chiedeva 400 euro per cinghia e pompa dell'acqua...alchè ci siamo arrangiati io e mio fratello cambiando la cinghia (45 euro circa) e tendicinghia (25 euro) e alzando il motore dal lato cinghia...la pompa è rimasta lì e ha tenuto fino a 180000 km...poi nuovo cambio cinghia ma stavolta completo...le cose si cambiano se serve...non se serve a loro...mi fanno davvero imbestialire le concess..-officine. :evil::mrgreen::mrgreen::mrgreen::evil:

....sulle gomme quasi quasi ne cercherei un paio io belle vecchie...ho visto che sono uno spasso!!! Con le Ps2 giocare è più arduo!

10. KILLER QUEEN

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    anch io alonsa lo prevedevo, da quello di ispra. non gliene frega nulla, ma credimi qualcosa in piu' glieli davo. altrettanto arduo sarebbe provare con l altra di cuneo, da 20mila euro di base pure quella...ma che, sono proprio fuori mercato!!!anche quella i 14 li davo, visto che e' un 02!

per l autobloccante...su z3mendi mi avevano detto diversamente!

non mi rimane che attendere sviluppi.
    ho riscritto l ennesima (ultima)mail a quello di campoformido, ricordandogli i 14mila euro offerti (se mi dice 14500 ti telefono che mi dai qualche dritta e vado la con gli assegni), proveremo ad insistere un ultima volta con quello di varese. quello di cuneo che hai visto non lo richiamo (anche perche' e' sicuro andata), l altro come scrivevo....che faccio?boh.

vediamo poi cosa uscira' fuori.
    il problema e' che sto alzando pericolosamente il tiro dei soldi che spendo 12 13 14 ora gia' a 14500. non va bene!

11. Damiano

Damiano Presidente Onorario BMW

9.005
    388
    19 Agosto 2007
    Reputazione:
    56.294
    EX 320ci - 120d MY'09
    :-F:cool:

12. Jacky

13.705
    710
    7 Dicembre 2006
    Reputazione:
    48.253
    ex 330ci
    Guarda il lato positivo...più aspetti,più risparmi e più money hai a disposizione :mrgreen:

13. KILLER QUEEN

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    da una parte e' vero....dall altro

1)la morosa ha detto che se non la prendo entro la fine dell estate mi sradica i bubi piliferi dei testicoli
    2)il prossimo anno iniziero' i discorsi casa matrimonio, e va finire che rischio poi di non prenderla piuuuu'

non so perche' ma forse quello di ispra ci ripensera', o quello di cuneo mi richiamera', o uscira' un altra come voglio io. vedremo, meglio prenderla serenamente dopo le ultime vicende. in cui ho scoperto persone meravigliose, veri amici, disposti a prender ferie pur di correre a vedermi un auto. e su cui so di poter contare.
    e questa e' la cosa piu' bella, piu' speciale di questa incredibile storia.

damiano, che fischiiii??

14. Alemsport

Alemsport Primo Pilota

1.492
    57
    16 Maggio 2007
    Reputazione:
    4.519
    320d+318ci+E21 316 '82
    Luca ma sai che ho la sensazione che il tipo di stamattina mi richiami??:-k
    Non so....Secondo me ci sta pensando....!:wink:

15. cruz

cruz Direttore Corse

2.476
    82
    9 Agosto 2005
    Reputazione:
    25.658
    tieni duro killer,vedria che la troverai
    bellissima la z3coupe

16. KILLER QUEEN

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    questa e' la mia vita, per ottenere qualcosa devo lottare forte.speriamo ci sia un po' di contrappeso di sta roba!!

ale, anch io ho una mezza sensazione positiva...sara' che sto guardando nicoletta paciaroni in tv (famosa maga televisiva che pensa di essere il centro dell universo, e su cui nutro dubbi sul fatto che non sia proprio donna donna, non so se ci siamo capiti)
    http://marckuck.blog.kataweb.it/cinema_cibi_canzoni_e_chi/2006/05/01/nicoletta-paciaroni/

sara' che tanto tenendo un atteggiamento mortuario non e' che si migliorino le cose.....chissa' che il tizio non abbia pieta' di noi e ti richiami!

vediamo se per un paio di gg riesco ad essere positivo!!!
    intanto dedico questa bellissima storiella a tutti voi, amici, che mi seguite con così passione, così da vicino

Un giorno, un non vedente era seduto sul gradino di un marciapiede con un cappello ai suoi piedi e un pezzo di cartone con su scritto: «Sono cieco, aiutatemi per favore». Un pubblicitario che passava di lì si fermò e notò che vi erano solo alcuni centesimi nel cappello. Si chinò e versò della moneta, poi, senza chiedere il permesso al cieco, prese il cartone, lo girò e vi scrisse sopra un'altra frase. Al pomeriggio, il pubblicitario ripassò dal cieco e notò che il suo cappello era pieno di monete e di banconote. Il non vedente riconobbe il passo dell'uomo e gli domandò se era stato lui che aveva scritto sul suo pezzo di cartone e soprattutto che cosa vi avesse annotato. Il pubblicitario rispose: 'Nulla che non sia vero, ho solamente riscritto la tua frase in un altro modo'. Sorrise e se ne> andò. Il non vedente non seppe mai che sul suo pezzo di cartone vi era> scritto: 'Oggi è primavera e io non posso vederla'.

Morale: Cambia la tua strategia quando le cose non vanno molto bene e vedrai che poi andrà meglio. Se non inoltri questa mail non ti capiterà nulla, ma inviala almeno a quelle persone che secondo te meritano di vedere la primavera e a tutti quelli che tu vorresti vedere sempre sorridere, perché il loro sorriso renda migliore questo mondo. Se un giorno ti verrà rimproverato che il tuo lavoro non è stato fatto con professionalità, rispondi che l'Arca di Noè è stata> costruita da dilettanti e il Titanic da professionisti....>

Ultima modifica di un moderatore: 28 Giugno 2008
    A 1 persona piace questo elemento.
  17. Damiano

9.005
    388
    19 Agosto 2007
    Reputazione:
    56.294
    EX 320ci - 120d MY'09
    queste si che son parole...me la stampo in fronte...

fischietto fischietto...diciamo che ho fatto un giochetto...lunedi si vedrà....

18. chent

chent Presidente Onorario BMW

7.603
    1.374
    6 Maggio 2004
    Reputazione:
    1.175.404
    330ci SMG (e46)
    sono l'unico che ci vede qualcosa di erotico in questa frase?:eek:

](*,)](*,)ahi ahi!

dai che non hai idea di che piacere sarà sederti al posto di guida una volta vinta la lotta :)
    le cose sofferte sono + saporite :wink:

19. pierbmw

pierbmw Direttore Corse

1.534
    33
    16 Maggio 2006
    Reputazione:
    1.077
    Z3 coupè 3.0i - 23d Msport E82 - 320 E21
    news?

20. Damiano