cioè Killah, l'hai vista o no questa?!? http://www.astagiudiziaria.com/index.php?azione=beni&id=220724
bolla spiegami...ma l asta parte da quel prezzo, giusto? ok da aggiungerci saranno circa il 20%, gisuto? altra cosa: spiegami perche' alcuni aborti vengono venduti a 1000 euro sotto il valore, altri affaroni a un decimo del valore!
http://www.astagiudiziaria.com/index.php?azione=beni&id=218852 per dirti..questa per te e' un offerta??per me no!
Forse anche il 40% ma ti immagini prendere un coso del genere con 18-20mila euri?! MA va reimmatricolato? Non ha il CDP... no no, ma che offerta! Questo è praticamente il prezzo di mercato
come anche il 40%, bolletta? perche'?? cmq, si, mi sa che deve essere reimmaricolato. ma mi sa che e' il meno
con anche il rischio che abbia rogne (per la serie, non te la fan mettere in moto, e se il vecchio proprietario ha ficcato zucchero nel motore prima di farsela sequestrare?)tipo, quel serie 5 gli darei max 6mila euro, con spese e tutto arrivo a 10.
ma dai????e da quando l'm 3 e una macchina che si compra a caso senza capire niente o essere appassionato di bmw........????????e cmq non solo l' m3 ha bisongo di riscaldare prima di essere accellerata............vi rispondo perche' non voglio passare per un coglioncello che si prende il macchinone senza sapere se ha il motore d'avanti o dietro...........prima di poer comprare l m di dani ho dovuto lavorare per fare i soldini....e ho dovuto litigare con i miei per comprlarla...........e ttu questo perche' so' cosa vuol dire poggiare il culo su una machina anzi su una m........l 3000 6 cil. m per me' e' un emozione che non stanca mai.......e l m3 e una macchina soprattutto per chi se ne intende di auto.....e un mostro su 4 ruote che dopo piu' di 15 anni ancora merita rispetto e ammirazione..............
grazie............e cmq mi sa' che abbiamo lo stesso pensiero........ .......meglio un giorno da leone che 100 da pecora..........e poi se uno sta' a vedere e pensare troppo sulle cose non conclude mai niente...........alla fine c'e' chi spende il doppio di quello che ho speso io per una punto.......(senza offesa per le punto)....e cmq hai proprio raggione sono senzazioni uniche........l m e sempre e m..........