ah daniè se semo visti solo una volta però credimi mi spiace tantissimo,un colpo al cuore credimi....che racconadazioni gli hai fatto al proprietario???tipo finchè non esce dalla tacca blu non passare i 3500 g/min....che peccato un vero peccato ragazzi....
raccomandazioni? .... bah .. parole sprecate! .... nono sapeva nemmeno che l'M3 ha lo strumento per i gradi dell'olio! ...
A zozzo.............nooooooooo.........porca miseria!!!!! Me s'è stretto il cuore quando ho letto!!!!!!!!! A regà ci si sente di ***** l'ho provato.......se sta troppo male!!!!!!! Daniè l'unica cosa è riuscire a nn pensarci e allo stesso tempo dirottare tutti i pensieri alla prox M.......è difficile lo so....ma provaci ciccio!!!!
purtroppo e' la realta' ... alla fin fine quello volevo .... era normale che prima o poi qualcuno se la comprava! ...
Danny mi dispiace molto ma spesso nella vita ci sono situazioni che ci obbligano a percorrere certe strade...io l'ho vista una volta sola ma dire che è bellissima è dire poco!!!! Speriamo solo che chi l'ha comprata se la meriti!!!! Un saluto e non buttarti giù presto tornerai a pensare alla prossima!!! Mat
mi spiace molto che hai dovuto vendere la tua emmona, era proprio bella! Ti auguro in futuro di rimettere il fondoschiena su un simile gioiello!
Cavolo Danny, mi spiace veramente e immagino come ti puoi sentire, sono rimasto male solo a leggere il titolo del post Sicuramente una macchina così non la si vende perchè ci si è stufati, tieni duro fino alla prossima M!
Ciao io e pochissimo che sono iscritto a questo forum ed e praticamente una settimana che ho preso l'M3,possso capire cosa voglia dire separarsi da quel gioiello,mi dispiace molto che tu te ne sia dovuto separare e ti auguro di riuscire prima o poi meglio prima che poi a prenderne un altra.
grazie ancora a tutti ... .... spero' solo la tratti come si deve! .... anzi a dir la verita spero almeno che ci sia arrivato a casa! .. .
ma cosa dimanine ci aspettano ad inserire quest'auto nell'asi? cioè... mettono la mitica delta evo, che cosa costerebbe mettere pure la favolosa M3 e36? magari solo la 3.0 per questioni di età. io ho dovuto vendere la mia alla stessa identica cifra, e l'ho venduta proprio per queste ragioni... passi pure il fatto che se ci vai pesante scendi ai 5 km/l (perchè è li che godi) ma spendere 800euro annui di solo bollo, più una mazzata di assicurazione per un'auto cmq che ha 15 anni e che poi per venderla hai bisogno di un prezzo stracciato e di 6 mesi è davvero pesante.
Sono fuori una settimana per lavoro, e che sorpresa mi ritrovo? Il mio ononimo, che ha venduto il suo emme.?!?!?! Beh un po l'immaginavo, avendolo visto su autoscout e poi me lo avevi accennato in pvt, certo che 6.000€ era proprio regalato....un peccato. L'importante è che rimani con noi a chiaccherare. Persa un auto dal forum, non vuol dire perdere anche un amico. Mi raccomando rimani, cosi di conseguenza ti viene voglia leggendo i vari post, di ricomprati subito qualcosa. ;-)))))
ciao caro .... visto alla fine l'ho venduta ... la prossima macchina? .... CIVIC 1.7 CDTI SPORT lunedi o martedi' pomeriggio la vado a ritirare .... :wink: .. 17" omologati quindi molto presto cerchi TYPE R ....