mi dispiace anche per te...gran botto porca vacca...ma la nostra auto ti ha salvato la vita...dai chearriverà un altro bel ferro!auguri di pronta guarigione!
Mi dispiace per l'accaduto Hyppo!!!!!Per fortuna non vi siete fatti troppo male!!!!l'importante è che siete qui a raccontarcelo e che la tua BMW abbia fatto il suo lavoro!!!Ti aguro una pronta guarigione!!
Maaaaaaammamia Mi dispiace un sacco! Mi ricordo ancora i post dove mostravi il montaggio del nuovo paraurti anteriore e dei dischi freno forati... L'importante è che state bene! Informati bene,fai lavorare sodo il tuo avvocato che qualche soldino per il ferro nuovo te lo danno, proprio perchè c'era olio sulla strada. Coraggio!
Hai tutta la mia solidarieta.......a confronto il mio è poco piudi un graffietto...meno male che non vi siete fatti nulla......
è veramente messa male. mi fa piacere che nel cmplesso ne siate usciti inpiedi, i taponamenti a catena sono pericolosissimi, quando iniziano a fiondartisi addosso macchine poi è veramente la fine.
mi spiace hippo....................piena solidarietà anche da parte mia..............ciao. Azz che giornata................
Sono contento che state tutti bene, merito anche delle nostre bmw che ci proteggono.. La salute prima di tutto, auguro a tutti voi di non avere mai incidenti, mai..
Mi spiace moltissimo dell'accaduto....fortunatamente sei qui a raccontarcelo....in bocca al lupo per tutto..
Leggo solo ora. Penso non ci siano parole per esprimere il rammarico per l'accaduto. Fatto salvo che tu e tua moglie ne siete usciti tutto sommato bene (che è davvero la sola cosa importante), ti auguro un in bocca al lupo per tutto.
mamma mia il botto è stato davvero spaventoso, massima solidarietà ma comunque, come già detto, l'importante è poterlo raccontare senza conseguenze