Ciao ragazzi volevo un consiglio da voi... Ho venduto il mio 330d touring che reputo ancora oggi stupendo ...una delle poche auto che mia ha dato emozioni splendide ..ma si sa quando prendono le voglie si fa del tutto per poterle togliere e allora ho deciso di acquistare un cabrio... la perplessità è tra due auto da scegliere 330d cabrio oppure audi a4 3000 tdi quattro automatica? ho provato entrambe le auto e a dir la verità sono tutte e due molto belle e divertenti ..il pro del 330 è che ha la sua capotte rigida che è molto meno "problematica" in tutte le stagioni rispetto alla tela dell'audi ... Che però con la sua trazione quattro è un vero binario... le auto in questione hanno i seguenti prezzi circa 25 mila per l'audi del 2009 con 65000 mila km full full optional e circa 28000 per un 330 del 2007 con 85000 mila km sempre full... Voi cosa mi dite ? mi date un consiglio? grazie...:wink:
io ti consiglierei il BMW a me piace molto ma molto di piu, poi e ovvio che è soggettivo, in oltre dipende che stile di guida aiu tu io prenderei una bella bmw con la sua classica TP e ti puoi divertire da pazzi mentre l'audi sara pure un treno sui binari ma non è tanto gustosa come la bmw. wbmw:wbmw
Che scelta ardua! L'A4 è molto bella,però è già più vecchia in quanto rimpiazzata dall'A5. L'anno scorso anch'io avevo intenzione di passare all'Audi 4 cabrio,ma qui me la bocciarono tutti sia per la linea,sia per le prestazioni. Penso che però tu avendole provate ti sia già fatto un idea. A me personalmente piacciono tutte e due,dopo tanti anni però non so se riuscirei ad abbandonare Bmw..
fosse stata la A5 avrei detto si...ma la A4 è ormai abbastanza passata e secondo me il frontale della A4 rest cabrio fa veramente schifo a meno che non sia RS4...quindi opta per la 330d che è molto più recente e ha un gran motore...sperando che non sia la solita nero-interni rossi!
be nulla da dire la A5 e una gra macchina ma sarebbe giusto par il confrnoto con una bella bmw serie 6 che e superiore anche alla A5
La A5 direi che è dello stesso segmento della serie 3 coupè e secondo me sta un pelo sopra,forse perchè più nuova. Cmq qui stiamo andando un pò OT..il nostro amico Collemaggio ha chiesto un parere tra A4 e 330...e come avevo immaginato finora tutti per il 330. D'istinto cmq è la scelta che farei anch'io.
vai di bmw, una cabriolet DEVE AVERE LA TRAZIONE DIETRO, tra qualche anno sarà ancora un'auto di fascino, la a4 no..prova a fare un confronto tra la e36 cabrio e l'audi 80 cabrio, vedi qual'è che ancora attizza..
Bhè che fa cagare mi sembra un'esagerazione dai...certo questo il forum della bmw quindi è naturale che si parli cosi... l'audi a4 cabrio è una bella auto... a dir la verità come linea darei qualche punto in più al 330 questo si..ma gli interni lasciamo perdere audi molto piu bella e completa almeno per i miei gusti.... come cambio automatico preferisco quello dell'audi.. come motore senz'altro bmw... booo non lo so non so cosa scegliere.... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ho guardato su autoscout,c'é un Audi nera con i cerchi a stella..bé confrontata con un qualsiasi 330 del 2007 direi che quest'ultima di linea vince a mani basse.
a me fanno ribrezzo tutte le audi,gli interni assomigliano alla pulsantiera della mia lavatrice che ha 293489142897 pulsanti e la calandra gigante pare lo sportello di un forno