Sono arrivato la concessionaria è li davanti a me .Stop , vedo il contagiri che scende a 0 , nella macchina un silenzio irreale, ho gli occhi lucidi.. Ripenso a tutte le avventure che abbiamo fatto in questi tre anni , tutti i viaggi insieme sempre con la massima soddisfazione, mai un sussulto , mai una indecisione. Caldo , freddo , neve ghiaccio , sempre li fedele e pronta a soddisfare tutte le mie richieste . Guardo il tastino DTC leggermente più lucido rispetto agli altri tasti …. Faccio una carezza con il dorso dell’indice al cruscotto proprio sotto la bocchetta dell’aria come consuetudine dopo un viaggio. Sgancio la cintura , scendo , chiudo la porta mi giro non ho il coraggio di guardarla nei fari , le mi guarda , ha qualche rughetta qui e la ma è sempre affascinate sto per allontanarmi e sento che mi chiama , mi dice con un filo di voce , ” Lo sapevo dove stavamo andando , lo sapevo che mi stavi abbandonando , ma ricordati ti ho sempre voluto bene di ho sempre protetto e ti ho sempre salvato .. ti ricordi quella volta che tu “grande pilotone” sei arrivato in quella curva lungo credi che se stato tu a risolvere la situazione!!! No caro , ci ho messo del mio , e anche almeno altre due volte….ed ora mi lasci così per quella troiona di mia sorella solo perchè ha 2 tette in più ?? Io ero elegante , quella la tutta di bianco sembra una bagascia , poi ricordati quelle 2 tette in più tu non ce la fai nemmeno ad usarle facevi fatica con le mie 4 …. Io stavo attento a non farti spendere troppo , ero oculata bevevo poco ,quando c'era da correre non ti ho mai fatto sfigurare …e questo è il ringraziamento. Quella la se ne fotte di te ,ti prende solo per i soldi , solo perché sa che tu gli riempi il serbatoio , e quelle due tette in più non te le farà neanche vedere…perché a me non me la racconti … lo so che per te 4 tette erano anche troppe… Comunque buona fortuna non preoccuparti di me io me la saprò cavare…." La guardo . alzo gli occhi incrocio per un attimo i suoi mi sento veramente un ingrato , riesco a dire solo “grazie ciao” Mi giro ed entro … Resto a bocca aperta ...è bellissima non ho parole...... Firmo tutto il firmabile , mi sono impegnato per chissà cosa , voglio vedere chi ha mai letto tutti quei fogli , ci vuole un paio di mesi... Il venditore gentilissimo mi spiega tutto , il navigatore i sensori , mi dice che ha il differenziale autobloccante elettronico e altre cosette.... Che palle non la smetteva più di spiegare ...... voglio partire..... Finalmente ... ringrazio saluto e via.... Sono di ritorno da un viaggio di 600km... ed ecco qualche fotina... è già sporchetta.. Presto le prime impressioni di guida....
complimenti molto bella,poi gli interni per non parlare del motore,dovrebbe essere una belva poi col cambio manuale.... attendo le impressioni di guida :wink:
Innanzitutto complimenti è davvero bellissima! Mi hai fatto commuovere con il racconto !!! Trovato bene all'autoè? Complimenti ancora belli cerchi ed interni!!!
bellissima complimenti!!!!! gran bel salto. addesso divertiti...come diceva il tuo vecchio amore questa e viziatella.....falla bere
complimentissimi!!! un racconto veramente fantastico. . . come l'auto che hai scelto!!! in bocca al lupo
Complimenti SCETTI:wink: ottimo il racconto, un mix tra il commovente e l'ironico per la macchina BEH, nulla da dire:wink: ci racconterai con calma Buon divertimento