Addio 135i e adesso ? | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog

Addio 135i e adesso ?

Discussione in 'Consigli acquisti BMW e Mini' iniziata da cube, 5 Febbraio 2015.

  1. actarus8v

    actarus8v Presidente Onorario BMW

    50.710
    5.224
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputation:
    97.650.378
    Christine
  2. Gabo

    Gabo

    40.256
    5.500
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputation:
    469.249.806
    BIESSE Racing Vicenza
    stiamo sforando budget e sportività ragasssss >:>

    perchè questa con un volumetrico sul dritto non andrebbe male >:>

    [​IMG]
     
  3. cube

    cube Amministratore Delegato BMW

    2.813
    316
    9 Aprile 2007
    Reputation:
    933.913
    .
    La Panamera non riesco proprio a farmela piacere

    Il 550 mai provato ma l' S6 v10 è penoso, lo scorso mese mi hanno offerto quella che Nek ( il "cantante" ) ha dato dentro in bmw (ha preso una mini country.... ) , provata per bene ma motore scialbo, troppo peso e conseguentemente handling basso...


    Il 550 potrebbe essere 1 idea, lo segno :wink:





    Gaboooo, i 4 posti veriiiiii ! dove la metto mia figlia ?? e la moglie ? come farebbe a riempirla di oggetti inutili :lol: ?? allora, completo la spiegazione del perchè o coupè con 4 posti veri o station wagon: tra 1 anno finisco il leasing del 530 e non lo riscatterò (215k km ora), quindi cerco di ragionare anche in termini futuri, in questo modo sarei coperto e avrei più tempo per la scelta del sostituto del 530. Riassumento potrei prendere un coupè abitabile ora e uno station tra 1 anno oppure uno station ora e 1 coupè spazioso tra 1 anno. Posso giocarmela così la cosa.




    però ti devo dare atto che quella Nissan è abbastanza ignorante, mica male :mrgreen:
     
  4. cube

    cube Amministratore Delegato BMW

    2.813
    316
    9 Aprile 2007
    Reputation:
    933.913
    .
    Non male, segno anche questa :wink:


    Concordo in pieno con l' s6, una delusione



    GTR a parte l' abitabilità, e la linea, mi fa paura per i problemi che ci sono stati sulla trasmissione



    La Stang è un sogno che mi porto dietro andai la prima volta negli usa, mi rendo conto che è inferiore alle nostre, ma ha qualcosa di magnetico per me
     
  5. cube

    cube Amministratore Delegato BMW

    2.813
    316
    9 Aprile 2007
    Reputation:
    933.913
    .
    Bella, veramente bella la seconda =D>

    Nemmeno questa è male, devo andare a vederla dal vivo, non vorrei fosse troppo piccola dentro
     
  6. JAJO

    JAJO Presidente Onorario BMW

    10.380
    410
    24 Ottobre 2008
    Reputation:
    69.323
    123d E88
    rs6 e sei nel burro
     
  7. cube

    cube Amministratore Delegato BMW

    2.813
    316
    9 Aprile 2007
    Reputation:
    933.913
    .
    Prezzo a parte, sai che non l' ho ancora inquadrata bene? subito non mi piaceva, poi mi sembrava che avesse perso un po' troppo family feeling bmw, ora mi lascia un po' indifferente, probabilmente è devo farci l' occhio, il problema è che non se ne vedono in giro

    Ah, questa è una brutta notizia

    Ehm, vengo da un 135 con 550 cv su banco "di manica stretta" , per quello vorrei una ottima base per poi andare verso l' alto
     
  8. Gardus

    Gardus Kartista

    59
    3
    23 Novembre 2010
    Reputation:
    580
    Megane RS 250
    Non so se esiste l'XFR station wagon.

    C'è l'XFR-S ma è fuori budget:

    http://ww3.autoscout24.it/classified/265392582?asrc=st|as

    Credo che le uniche S.w. che potrebbero fare al caso tuo sono la C63 AMG S.W. e la RS6 V10.

    La Camaro ZL1 potrebbe essere interessante. Rispetto alla Mustang ha un gruppo sospensioni più sofisticato e in generale tutte le prove di settore l'hanno sempre giudicata più guidabile.

    Però è cambio manuale. Con l'automatico (lento) ci sono le versioni meno potenti aspirate, come la SS.

    http://ww3.autoscout24.it/classified/255902034?asrc=st|as
     
  9. cube

    cube Amministratore Delegato BMW

    2.813
    316
    9 Aprile 2007
    Reputation:
    933.913
    .
    Bellissima la Bentley, però poi dovrei discutere con avvocati e GdF per qualche anno, sarebbe come mettersi sotto ad un riflettore :sad:


    Assurdo che in Italia siamo messi così, una persona non può spendere i soldi che ha guadagnato e che sono perfettamente puliti senza che ti vengano poi a spulciare il passato cercando l' irregolarità che regolarmente trovano visto che abbiamo leggi "interpretabili"


     




    Concordo.


    Figa, sai che mi piace ?? cos'è ?
     
  10. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    63.578
    7.670
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputation:
    500.836.444
    otuA
    ma tanto adesso il redditometro si basa su spesa per l'acquisto e kW di potenza, quindi a parità di spesa e cv sei sempre lì
     
  11. Gabo

    Gabo

    40.256
    5.500
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputation:
    469.249.806
    BIESSE Racing Vicenza
    Addio 135i e adesso ?

    batmobile? >:>
     
  12. cube

    cube Amministratore Delegato BMW

    2.813
    316
    9 Aprile 2007
    Reputation:
    933.913
    .
    Purtroppo guardano anche la marca, bmw e audi sono sul filo del rasoio, porsche non è proprio al centro del mirino ma Bentley è come dipingersi un bersaglio in fronte




    La concessionaria è solo a Gotham ? o c'è qualcosa in Italia ? :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  13. 3diablo3

    3diablo3 Secondo Pilota

    600
    19
    9 Ottobre 2011
    Reputation:
    12.110
    BMW 135i & Corsa C 1.0 12V
    Solo a guardarla si gode... ..pensa a guidarla....:rolleyes:
     
  14. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.977
    2.926
    3 Giugno 2008
    Reputation:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    Confermo. Addirittura una S4 con 425cv (evidentemente ottimistici) al banco (rullata fatta davanti ai miei occhi) non ha tenuto testa alla mia durante molteplici rilanci da 80kmh a oltre 200...

    Occhio che spesso sono un filino ottimistici i rilievi al banco.

    Io ne ebbi un esempio lampante. Non faccio il nome del tuner perché è una persona capace e disponibile, ma i 425cv al motore che lessi dopo la mappatura di quella S4 non c'erano manco sulla luna! Il proprietario alla fine riportò tutto originale, perché gli pareva che l'incremento fosse del tutto trascurabile e gli aveva dato noie all'S-tronic.
     
  15. Franzzz

    Franzzz Presidente Onorario BMW

    8.025
    383
    27 Gennaio 2006
    Venice
    Reputation:
    32.671.621
    M4
    Infatti.....

    consiglio cmq a Cube di predisporre un drive test di M3 e M4.

    Poi ne riparliamo.

    Certo se non piacciono d'estetica amen. Ma a contenuti, telaio, motore si percepisce proprio un auto mooolto pistaiola ma altrettanto comoda in comfort.
     
  16. Gardus

    Gardus Kartista

    59
    3
    23 Novembre 2010
    Reputation:
    580
    Megane RS 250
    Non so quella. Quella testata al banco di fronte a me, e poi provata su strada, i cv li aveva tutti.

    Serie con solo benzina 100 ottani e filtri BMW era sui 345 cv, con mappa Revo per benzina 100 ron 430cv, poi con collettori e cat sportivi 448cv.

    Aumento di 100 cv, mica ciccioli!

    Detto questo, non sapevo a cosa fosse abituato cube e capisco che magari siano un po' pochi.

    L'A4 B8 non è spaziosissima, ma in 4 coi bagagli ci stai. Di sicuro è più pratica di qualsiasi coupè.

    Tra le coupè una delle più spaziose è la CL, un vero salotto. La 63 AMG non ha i cv che dichiarano e la 65 costa troppo.

    Forse la più interessante è la 600, sempre V12 bi-turbo ma con cilindrata ridotta a 5,5 litri e con 517cv (veri)

    http://ww3.autoscout24.it/classified/253416937?asrc=fa|as

    Di sicuro ci puoi mettere le mani e salire di potenza con facilità.

    Renntech solo di centralina dichiara 625, per prenderne uno a caso.
     
  17. cube

    cube Amministratore Delegato BMW

    2.813
    316
    9 Aprile 2007
    Reputation:
    933.913
    .
    Vedremo ragazzi, tanto fretta non ne ho, può anche darsi che mi prenda un barattolo automatico per poi decidere con calma e rivenderlo, intanto mi avete dato una serie di idee non indifferenti a cui non avevo minimamente pensato :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  18. Gabo

    Gabo

    40.256
    5.500
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputation:
    469.249.806
    BIESSE Racing Vicenza
    Addio 135i e adesso ?

    prendi una M3 E92 DKG le trovi pari al nuovo sui 45-50k euro

    spazio dietro non è male

    bronzine da [MENTION=5336]Ice71[/MENTION] e pedalare
     
  19. montru1988

    montru1988 Collaudatore

    423
    12
    6 Marzo 2008
    Reputation:
    10.544
    335i
    cube, risparmia o monetizza e vai di M4.. sono sicuro che con mappa, scarico, filtro diventa una bomba.. è leggera, maneggevole, non va troppo nell'occhio e non consuma troppo.. Io appena potrò me la prenderò di sicuro! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

    Oppure una bella GTR con kit 1800 cavalli e passa la paura!

    Realisticamente una RS6 turbo potrebbe essere un'altra alternativa!
     
  20. cube

    cube Amministratore Delegato BMW

    2.813
    316
    9 Aprile 2007
    Reputation:
    933.913
    .
    Io la prenderei anche, anzi ce n'è una bella pronta dal concessionario di fiducia... ma sono terrorizzato dalla faccenda bronzine: siamo sicuri che sostituendole si risolva il problema ? e soprattutto, se non battono, come accorgersi che il problema si sta già presentando? d' accordo che avrei la garanzia bmw, però mi urterebbe lo stesso....
     

Condividi questa Pagina