Chissà...............Chissà...............Chissà................ Io non so se reggo tra un'attesa e l'altra...............
Pneumaticone è lentone... gomme ordinate il 14 e ancora tutto tace!! Ieri mi hanno assicurato che sarebbero arrivate ieri o al massimo oggi
gigi ho ordinato due m.erdalla anch'io il 12 (con bonifico contestuale) e sto ancora aspettando...il 18 mi hanno scritto che sono stati spediti, li aspetto per domani al massimo altrimenti chiudo anche con questi esperienze con italgomme ? vorrei prendere le Pilot SuperSport da loro ma non ho mai ordinato da loro
Ho parlato troppo presto, le gomme sono arrivate oggi pomeriggio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
se qualcuno ha bisogno in extremis di gomme da 18, qualcosa forse riesco a portare :wink: pero'...... ordiniamo per tempo!!!! non sono come il latte che dopo 3 giorni scade
Pronto !!!!!!!! macchina caricata con 4 gomme . Tappa aFirenze per lavoro e poi arrivooooooooooo Domani sera dove magiate ? sospetto 7 laghi e a che ora ? che ci provo a stare li
40 gomme? esaggggggerato xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20"> Io ne ho caricate 2....tanto con 190 cavalli acciaccati rischio pure di non finirle xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20">