ecco xche' pretendo i pagamenti x tempo, io la pista devo cmq pagarla fa niente sara' x la prossima :wink:
quando si scalda si indurisce lo sterzo, abbiam cambiato l'olio ma nada non vuole cambiare i tubi quel tirchio
ma non è ancora venerdi? è da Varano che ho un scimmia mostruosa!!!!!!!!!!!!!!!!! che dite delle SC all'anteriore?terranno niente perchè non vanno in temperatura?
Pitone... Sei pronto? Che la sfida abbia inizio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
con queste temperature vanno benissimo in temperatura :wink: pero' io te le sconsiglio, rovini tutto il bordo della spalla che e' quello che ti serve in pista x la guida pulita :wink:
o cavolo,cosa ci metto allora?le Federal che non tengono una fava?? i 19 non li voglio rovinare con la ghiaia quando mi insabbierò
Sono nato pronto e come ho detto al Biru la macchina ha già la fiancata da rifare quindi NESSUNA PIETA'
Ho capito...ti porto 4 18" M3 style almeno hai anche il treno da drift fisso ahahahah ------------------------- Comunque hanno dato pioggia... ok si pattina senza fatica, ma ogni cambio gomme è una porcata
ma ce ò'ho il treno da drift,solo che sono 4 da 18 gommati ROTALLA POWER per il posteriore,ho gli oz ultraleggera per l'anteriore ma ho solo le sport cup e le federalscifezza