[quote name=>> Fabrizio buona pasqua fumosi.. Dopo il fumo delle grigliate preparatevi al fumo delle Rotalla
Consiglio pneumatici: Che gomma utilizzate sui 18" e quale misura? Vagavo su gommadiretto e notavo come non si trovino più offerte da 50 euro e gommaccia.
Brais per ora non ho ancora preso da gommadiretto, ma la prossima volta che lo farò prenderò le rotalla 225/45 r18 le rotalla in questa misura sono le più economiche, e come vanno lo sappiamo tutti...
[quote name=>> Fabrizio le rotalla in questa misura sono le più economiche, e come vanno lo sappiamo tutti... confermo,ne ho 4 nuove e 2 a metà
mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm...................... Buona Pasqua a tutti...... chissà se riesco ad essere dei vostri..... qui fino all'ultimo non si sa p.s. Marco mi sa che nasce prima del tuo compleanno
Così gli fai respirare un pò di gomma bruciata fin da subito................MINGHIA CI DIVENTA UN CAMPIONE
SiSi! Vieni col pupo! Il mio quando ha sentito le sgommate a Rimini ha smesso di piangere e si è addormentato . Adesso prima di metterlo a nanna gli faccio vedere un camera car di Andrew, altro che Teletubbies!
raga, chi deve dormire il venerdi sera in loco, e' meglio che prenota veloce perche' c'e' una gara di kart e le camere al 7 laghi scarseggiano :wink:
andrea purtroppo a causa di problemi allo sterzo non potrò essere dei vostri venerdì pomeriggio... mi spiace perchè avevo a casa già le gomme nuove e pure il giorno libero... mi spiace un sacco!