Adattatori Xenon Aftermarket

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da Legionario17, 27 Novembre 2013.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Legionario17

Legionario17 Aspirante Pilota

3
    0
    23 Novembre 2013
    320d e46
    Buonasera a tutti, ho eseguito una ricerca ma non ho trovato risultati che soddisfacessero le mie domande.

Ebbene, mi sapreste spiegare come si usa l'adattatore che allego in foto comprato su un sito di lampade xenon aftermarket? Da un lato è piatto, ci sono due denti che sembrano per un aggancio tipo baionetta e dall'altro ha una guarnizione esterna più una di raggio più stretto, con uno scanso che sembra perfetto per una lampadina h7.... Immagino giusto? Il retro della lampadina si appoggia li e i fili attraversano l'adattatore fino all'altro lato uscendo poi dal faro?
    Quindi lo avvito semplicemente in luogo dell'originale?

Scusate se faccio domande che vi sembrano stupide ma non ho esperienza con BMW, sul 147 il montaggio mi ha occupato si e no 10 minuti :-(

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

2. Legionario17

Legionario17 Aspirante Pilota

3
    0
    23 Novembre 2013
    320d e46
    Un altro dubbio era: se eventualmente dovesse darmi un errore luci, su un forum americano ho visto che basta un condensatore in parallelo da 4700 uF , è corretto? Come mai l'impianto vede un condensatore come carico ?

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

3. ilbmwista

ilbmwista

26.641
    1.361
    9 Dicembre 2008
    Bmw 320ci E46///M
    Gentile utente Legionario17 , se usi la funzione "cerca" qui sul forum troverai tutto ciò di cui sei interessato, esistono vari 3ds che trattano l'argomento in questione.

Dai un'occhiata qui :

[h=1]Tutorial e discussioni di largo interesse riguardo le E46[/h]

Buona permanenza qui sul forum, bmwpassion.com

Chiudo.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina