Allora vorrei fare un po di chiarezza per gli adattatori che mi serviranno per montare il parrot..so che sono 2, 1) che ha l'attacco maschio bmw--->iso che collega cavi auto e centralina parrot in questa si vede meglio l'attacco maschio 2) attacco iso--->attacco femmina bmw che collega la centralina parrot alla radio... il primo dovrei trovarlo in conce dato che serve anche per collegare un autoradio non di serie..il secondo dovrei prenderlo su ebay.de ok quindi questi dovrebbero essere i due adattatori giusto???...del secondo tipo ho trovato solo una inserzione! p.s.appena mi arriva il tutto vorrei chiedere dei consigli su dove fissare la centralina, il microfono e il display..grazie amici
mi piacerebbe montare anche a me il parrot... solo mi sorge un dubbio. Io monto già l'icelink plus per comandare l'ipod, e praticamente ha i 2 cavi uguali a quelli del parrot, quindi mi sorge il dubbio che io non possa montare contemporaneamente icelink plus e parrot almeno che non stacchi i fili dei connettori e li colleghi manualmente. giusto?
supalova non saprei risponderti.. cmq ho trovato solo 2 inserzioni di adattatori del secondo tipo iso-->bmw femmina http://cgi.ebay.de/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=38766&item=4531941435&rd=1 http://cgi.ebay.de/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=14267&item=4533083942&rd=1 vediamo le spese di spedizione..
Re: adattatori per parrot Ti confermo che sono gli adattatori che ti servono. Il microfono l'ho messo sul piantone rello sterzo, proprio dietro al volante, la centralina dietro al cassettino porta cd e il display provvisoriamente sulle bocchette dell'aria lato guida.
ciao black!grazie mille! volevo chiederti..per cassettino porta cd intendi quello in basso a sinistra del volante??lo hai forato per far passare i cavi???grazie mille
Esatto intendo proprio quello. la blackbox , l'ho montata dietro il cassettini che si toglie con due vite. In alto ci sono i tubi del telaio del cruscotto, lo ho fissato con delle fascette e non ho bucato nulla. L'adattatore bmw l'ho pagato 7€.
ma fammi capire praticamente si mette: cavo radio bmw--->centralina parrot---->radio bmw il tutto collegato con i 2 adattatori prima citati.. quindi per mettere la centralina nel box porta cd hai dovuto tagliare e allungare i cavi dei connettori giusto??????
ma fammi capire praticamente si mette: cavo radio bmw--->centralina parrot---->radio bmw il tutto collegato con i 2 adattatori prima citati.. quindi per mettere la centralina nel box porta cd hai dovuto tagliare e allungare i cavi dei connettori giusto??????
Cavo bmw -> adattatore bmw/din -> Centr.parrot -> adattarore din/bmw -> Radio bmw Non serve tagliare e allunagare i cavi perchè nel kit parrot sono già molto lunghi. La centralina fissala dietro il cassettino porta cd e non all'interno
Ho comprato gli adattatori domenica su ebay, lunedi ho fatto il bonifico, martedi li ha spediti, stamattina sono arrivati!! cmq sia volevo farveli vedere per avere conferma che vadano bene dato che mio padre(io sono all'uni) non è riuscito a collegare i due adattatori maschio bmw femmina bmw..dice che nn si attaccano per via di quattro spessori al lato del maschio..non avendo mai visto una radio bmw dall'interno chiaramente mio padre non si immagina come possano collegarsi.. p.s. so che non dovrò collegarli cosi quando monto il parrot..è solo per fare una prova!
IMPRESSIONANTE Mi hanno spedito dalla germania martedì 8/03 gli adattatori per il parrot: sono arrivati oggi 10/03 in meno di 2 giorni(4€ di spedizione) Mi hanno spedito da un paesino vicino bologna cn pacco celere3 un cellulare(6230) ieri 09/03 alle ore 13.00 e OGGI è arrivato!!!ci ha messo 24ore! ma cosa sta succedendo????
gli adattatori sono loro! paccocelere3 a me è sempre arrivato in 24-36 ore. praticamente l'1 non lo fa quasi nessuno quindi nei periodi normali (no natale, ecc...) se c'è spazio caricano anche i 3 assieme agli 1. in germania le poste funzionano benissimo. ma anche in italia da quando si appoggiano a SDA le cose sono migliorate anni luce.