Ho cercato, ma delle due l'una: o non c'e' l'argomento o non ho trovato le giuste keyword per trovarlo. Ho una 320d con Navi iDrive II, business communication package e adattatore snap-in per smartphone piu' interfaccia iPod. Ho un iPhone che ho provato con il cavo a Y per sentire l'iPod senza problemi, mentre per utilizzarlo come telefono uso il Bluetooth. La domanda e' questa, l'adattatore specifico che 'incastra' l'iphone nel bracciolo ha la stessa identica funzione del cavo a Y ? Utilizzando questo, per telefonare e' sufficiente l'interfaccia 'fisica' oppure occorre comunque utilizzare il bluetooth ? Grazie
io l'ho comprato su ebay... ma non per il 3g... e non va come cavo a y... da solo corrente!! e si deve usare il bluetooth... funziona perfettamente!
Ciao, posso chiederti quanto l'hai paato e dove l'hai preso? Cambia in base al modello dell'auto? o va bene per tutte le E90? Grazie
se hai l'optional "adattatore smartphone" sentirai anche la musica memorizzata sull'iphone... e il cavo ad Y non si rende più necessario
http://cgi.ebay.it/BMW-Bluetooth-Sn...es_MobilePhoneBatteries?hash=item220386643634 io ho questo.. e mi trovo benissimo.. e ho il tuo stesso pacchetto.. con e90 rest
Ahimè bisogna chiedere BENE al ricambista. Ho fra le mani un adattatore snap-in che semplicemente ricarica il telefono, ma non lo collega via USB/Aux. Se ho capito bene ho preso quello per chi NON ha tutto l'apparato bluetooth/smartphone. Infatti ho visto su E90post che l'adattatore giusto ha un codice diverso. Spero di riuscire a farmelo cambiare, portando loro il codice giusto, vi faro' sapere.
84 21 2 151 038 per chi NON ha il bluetooth (pacchetto 6NF), ma funziona SOLO il telefono e non la parte iPod (restituito in attesa di prendere quella qui sotto) 84 21 2 151 043 "dovrebbe" funzionare anche la parte ipod, ma richiede appunto l'interfaccia iPod installata (quella nel bracciolo con presa USB e AUX), domani lo ritiro e provo.
il codice 043 è disponibile solo per chi ha il nuovo idrive e l'opzione adattatore per smartphone. Infatti se cerco il ricambio per la mia che è prerest mi da quello con codice finale 038. anche se io ho il BT (ma non ho l'opzione smartphone che per la mia non è disponibile) In pratica per sentire anche la musica dell'iphone, bisogna avere il BT, l'adattatore per smartphone e la presa USB e lo snap in con codice finale 043
mi domando a questo punto se è possibile aggiungere l'opzione adattatore smartphone nella mia E90 del 10/2007 avendo sia il BT (S644) che la presa USB (S06FL) di modo che con il giusto snap-in per iphone (quello con codice finale 043) si possa sentire anche la musica