Ho visto su salesafter.eu che hanno l'adattatore snap-in per l'iPhone 4S. Ce ne sono tre versioni ma credo la mia sia questa: http://www.salesafter.eu/product_in...adapter-for-apple-iphone-4-and-4s--basic.html. Sulle altre c'è scritto per E92LCI (restyling). Domandona: basta inserirlo nel bracciolo o va installato e configurato in qualche complicata maniera? COme vi sembra il prezzo di salesafter?
io ce l ho sulla mia!!! Devi solo agganciarlo sotto il bracciolo... non c è nessuna configurazione da fare si collega da solo!il prezzo è molto buono se pensi che in conce costa un centinaio di euro!
QUello che non capisco è dove lo attacco... Nel senso, nel bracciolo ho il posto per metterlo all'interno sulla destra. C'è anche un tasto con un simbolo che non ho ben compreso, devo leggere nel manuale... Però non ci sono spinotti o attacchi di nessun tipo... Devo guardare bene domani, forse c'è una sorta di tappo da togliere...
Mi chiedo... Cosa vado a guadagnare rispetto ad avere il telefono collegato via bluetooth? Solo il fatto che usa l'antenna dell'auto o anche altro?
Allora per collegare lo snap alla macchina devi fare queste operazioni... apri il bracciolo e vedrai appunto quel pulsante con il simbolo,schiaccialo e togli l estrattore di plastica..sotto vedrai che c è l attacco con annesso spinotto e attacco!!! Lo snap ti da sicuramente una più elevata ricezione..E ti da una ricarica costante del cell..per il resto cambia un cass!! Hihihi
COnfermo perchè ero interessato avendo il bluetooth bizzoso: usa solo l'antenna esterna e si ricarica la batteria... il vivavoce è sempre bluetooth. Lo dissi al capofficina "allora non serve ad un ca..." E lui "si esatto"
be' proprio ad un casso è un Po esagerato!!! cmq ti da un alloggiamento e ti ricarica il cell! poi certo non vale quello che costa
hai in più la funzione PLUGIN nell'idrive II dove ti permette di vedere le playlist e i video. non scrivete baggianate, se l'hanno inventato servirà a qualcosa no?
Come ho scritto nel primo post, si parla di pre-restyling quindi I-drive I e non II. Credo dicano una cosa giusta nek e gnappus: secondo me quelle funzioni ci sono per le restyling. Infatti esistono TRE adattatori snap-in per iPhone 4/4S e uno solo va bene nella mia.
Assolutamente. E' che l'ho visto e mi è venuta l'idea... Poi di tenerlo in tasca non mi va, anche xché spesso ce l'ho in quella interna dell'abito quindi ad altezza cuore... Di solito lo poggio sul sedile o se ho qcn in auto lo metto in quel mini pozzetto che c'è nella portiera dietro gli alzacristalli.
prima di parlare bisogna sempre leggere!!! Noi parlavamo di idrive 1...non abbiamo detto nessuna baggianata.... e poi anche se avessimo detto una cosa errata,il tuo modo di porti sarebbe stato lo stesso arrogante... Hai ragione sul drive 2 ti può far vedere anche i video...ma come qualità fanno cagare!!!! Io li ho visti!
scusate non avevo letto che fosse per idrive I. ovviamente qui non si ha il software per la riproduzione video. per quanto riguarda la qualità bhe io non noto problemi di riproduzione. ovviamente il nostro non è un monitor in hd quindi non mi aspetto chissà cosa.
la qualità della riproduzione video Dell idrive 2....è molto bassa!!!! io ho visto un DVD da fermo sulla macchina di un mio amico con idrive 2 e anche lui notava questa scarsa qualità!!! a questo punto molto meglio un interfaccia DVD collegata all idrive 1 con DVD sotto il sedile...qualità nettamente superiore a schermo pieno!!! con 600 euro fai tutto!!! e puoi vederli in movimento!!
ma se questo adattatore lo volessi anche io? però io non ho navigatore e idrive..io lo userei per mettere il telefono in carica e sentire la mia playlist da ipod o iphone (4s) quale devo prendere? è facile da montare?
Ma tu hai il bluetooth in auto originale! se non ce l hai ne devi far montare uno... Per sentire il gli mp3 ho usare l i pod devi avere il cavo aux o presa USB
comunque io ho l'attacco aux e ok..ma non mi piace il jack che esce...la presa usb non la ho! e col bluetooth si perde di qualità. questo snap in non permette la riproduzione musicale con lo stereo scusa? se si faccio prima a prenderlo...attacco l'iphone 4s e mi ascolto la musica e carico il cel!
Bulliccio só dove vanno le h....scrivendo con l iPhone con i pulsanti ogni tanto mi sbaglio!!!! Puoi sentire i file musicali dallo snap in solo con idrive 2!!!