Adattatore ipod touch/iphone | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Adattatore ipod touch/iphone

Discussione in 'MINI today (discussioni in generale)' iniziata da BiricchiMini, 29 Luglio 2008.

1. lillo87

lillo87 Aspirante Pilota

12
    0
    13 Marzo 2008
    Reputazione:
    10
    mini one d 88 cv bianca
    si ho visto la triste storia del tuo stereo... cmq per quanto riguarda me nn ho intenzione di mettermi a saldare, se si trattava di smontare soltanto lo stereo pure pure altrimenti nn mi conviene anche perche penso che mettendomi a fare tutta sta roba il suono degli mp3 che riproduco dall'iphone peggiori di molto. cmq grazie mille.

2. matly

matly Aspirante Pilota

3
    0
    13 Ottobre 2008
    Reputazione:
    10
    Mini Copper S R56

Il problema sta nell' iphone/ipod. Il foro dove si collega il jack è molto stretto e non permette il contatto. Per risolvere è sufficiente un cutter..... basta rifilare il jack facendo in modo che faccia contatto. Ho tre cavi aux e ho dovuto fare così per tutti e quanti. Volevo anche dire che collegando l'iphone alla presa aux e tenendo il cellulare su un supporto (a ventosa) non appena arriva una telefonata il telefono passa da musica a telefono e si può parlare (abbassando il volume della radio per problemi di eco) usando il mic del telefono e l'audio della macchina :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Condividi questa Pagina