Scusate la domanda stupida ma io dovrei avere sulla mia e92LCI gli adaptive light control ma ho fatto un po' di prove e io questi fari che girano proprio non li noto. Ma bisogna abilitarli in qualche modo?
L'interruttore è posizionato su Auto (tutto a sinistra)?? Soprattutto a basse andature si vede bene che girano!
Ciao ragazzi, vi volevo chiedere uina informazione; Sono stato in officina BMW per un caso insolito sulla mia 320 D xDrive (mod. 2009 con fari alc) i fari anteriori in modalità automanici attivi (intendo anabaglianti che girano in base allo sterzo) quello di sinistra, (guidatore) ogni tanto e senza motivo illuminava il ciglio stradale sinistro invece quello di destra segue perfettamente la direzione dello sterzo!!! hanno addirittura aperto un casa "PUMA" e la risposta è stata prima di un cambio centralina, ma il problema è rimasto, allora altro caso "PUMA" e hanno cambiato il faro; morale; il problema è rimasto Allora non contenti hanno fatto una prova con un'altra AUTO e pare sia una funzione nella norma di tutte le versione restayling!!! Sono stato il primo a segnalarlo ma non disturba le auto che provengono nell'altra direzione con questo fascio?? Anche loro non sanno darsi una risposta, sembra sia un'auto test Visto che hai la nuova versione mi faresti sapere la Tua come si comporta???
http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?223023-Funzionamento-fari-xeno-Restayling-%28Scoperta%29
il faro di sinistra dovrebbe riallinearsi quando il sensore di fonte luminosa frontale viene eccitato quanto mi sento ingegnere quando parlo così
gli ALC hanno una logica tutta loro, non sono come i carabinieri che 'girano' in coppia... a seconda della velocità e della marcia inserita (retro) convergono o divergono con angolazioni diverse x il singolo faro secondo precise logiche preimpostate. se il faro è correttamente allineato in altezza non infastidisce chi proviene di fronte. :wink: