Adaptive Lights Control | BMWpassion forum e blog

Adaptive Lights Control

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da fntgfr, 8 Febbraio 2012.

1. fntgfr

fntgfr Kartista

110
    4
    19 Dicembre 2011
    Reputazione:
    4.104
    520d Touring F11
    Scusate la domanda stupida ma io dovrei avere sulla mia e92LCI gli adaptive light control ma ho fatto un po' di prove e io questi fari che girano proprio non li noto. Ma bisogna abilitarli in qualche modo?

2. loris31

loris31 Collaudatore

415
    9
    27 Novembre 2011
    Reputazione:
    794
    BMW 120d sport automatica
    L'interruttore è posizionato su Auto (tutto a sinistra)?? Soprattutto a basse andature si vede bene che girano!

3. bonatom

bonatom Primo Pilota

1.477
    117
    5 Novembre 2005
    Reputazione:
    5.120.915
    Bmw X3
    Ciao ragazzi, vi volevo chiedere uina informazione; Sono stato in officina BMW per un caso insolito sulla mia 320 D xDrive (mod. 2009 con fari alc) i fari anteriori in modalità automanici attivi (intendo anabaglianti che girano in base allo sterzo) quello di sinistra, (guidatore) ogni tanto e senza motivo illuminava il ciglio stradale sinistro :eek: invece quello di destra segue perfettamente la direzione dello sterzo!!! hanno addirittura aperto un casa "PUMA" e la risposta è stata prima di un cambio centralina, ma il problema è rimasto, allora altro caso "PUMA" e hanno cambiato il faro; 8-[ morale; il problema è rimasto :rolleyes: Allora non contenti hanno fatto una prova con un'altra AUTO e pare sia una funzione nella norma di tutte le versione restayling!!! :evil: Sono stato il primo a segnalarlo :eek: ma non disturba le auto che provengono nell'altra direzione con questo fascio?? Anche loro non sanno darsi una risposta, sembra sia un'auto test :rolleyes: :-k Visto che hai la nuova versione mi faresti sapere la Tua come si comporta???

4. ZagoDj

ZagoDj Direttore Corse

2.034
    50
    6 Luglio 2010
    Reputazione:
    2.228
    E91 touring 320d 177cv
    il faro di sinistra dovrebbe riallinearsi quando il sensore di fonte luminosa frontale viene eccitato

quanto mi sento ingegnere quando parlo così :biggrin:

5. doppiag

doppiag Amministratore Delegato BMW

2.519
    241
    18 Settembre 2008
    Reputazione:
    4.241.304
    E92 N47T
    gli ALC hanno una logica tutta loro, non sono come i carabinieri che 'girano' in coppia...#-o

a seconda della velocità e della marcia inserita (retro) convergono o divergono con angolazioni diverse x il singolo faro secondo precise logiche preimpostate.

se il faro è correttamente allineato in altezza non infastidisce chi proviene di fronte.

:wink:

Condividi questa Pagina