no nessuno.. ma la mia vettura..era sprovvista di xenon..prima..quindi nn avevo proprio il cavo del bixenon..voi dovreste scollegare il vostro cavo..e farne partire uno dal positivo dell'abbagliante..
ecco allora mi puoi capire. Io ho sempre fatto le stesse cose tue. In tutti i miei vecchi bmw serie 3 dal 320i berlina al 318is coupè al 320 coupè al 328ci fino al 320d berlina ( ultima macchina senza xeno ) ho sempre fatto mettere all'abbagliata l'accensione dei fendinebbia ( unica cosa che potevo fare per farmi vedere meglio ). Poi in tutte le macchine ho avuto il bixeno. Comunque credimi, la cosa che mi fa piu innervosire sai cos'è? Che appunto dopo sfanalate e ad alcuni anche suonate si decidono di spostare sulla corsia di sorpasso, mi guardano male, io gli metto pure la freccia sulla dx per dirgli "cazzzzoni, ci sono TRE corsie, state almeno in quella di mezzo" ma loro ancora mi guardano male se non mi lampeggiano dopo che li ho superati e ..... TORNANO INESORABILI nella terza corsia!!!!!! BAHHHH
Io invece con il Vito quando sono in 3^ corsia in sorpasso sui 140 km/h e mi arriva una bella lampeggiata da qualche 3000 diesel rallento a 130 e continuo il sorpasso...In autostrada ci sono i limiti...Sono tutti campioni del mondo sul rettilineo...Fai i 160 in curva... Si scherza ovviamente, niente di personale, Pacca, fai come vuoi, ma se ti trovi un Vito davanti, sappi che sono io MA NON STIAMO ANDANDO UN PO' O.T.? mI STATE FOTTENDO IL TOPIC!!!
Su questo hai ragione ed e' un altro discorso. Quando uno sta in sorpasso (anche a 100km), quello dietro deve aspettare che si completi la manovra e poi proseguire. Come sono da prendere a botte quelli che guidano in 3a corsia con le altre due vuote, altrettanto lo sono quelli sopramenzionati E da parte mia, basta fot..rti il TOPIC
Continuo l'ot anche perche' alla fin fine il topic dovrebbe aver gia raggiunto il suo scopo ovvero e' normale che da fermi i fari girino solo a dx. Io non c'e' l'ho tanto con chi mentre la strada e' intasata sorpassa a velocita piu' bassa della mia io odio quelli che stanno in 3 corsia anche a strada deserta o comunque mentre non sono i sorpasso a passo di lumaca. E soprattutto c'e' l'ho con quegli storditi che quando li sorpassi ti guardano male manco gli avessi importunato a moglie..... Leggendo Paccagnella comunque vedo che per fortuna sono in buona compagnia.
Tornando al discorso ALC, mi pare che il sistema metta i fari in posizione neutra anche durante le derapate, quando cioe' percepisce che l'angolo di sterzata sia diverso dal vettore direzionale del veicolo