Si sì sicuramente è meglio che non averli, io ho ragionato sia economicamente (ho preferito investire in altro) che meccanicamente, visto che l’intenzione è di tenere a lungo la macchina non è che mi fido molto della durata di motorini e meccanismi vari in continuo movimento (che poi oh, magari durano più della vettura stessa).
certo certo ognuno è libero di fare le proprie valutazioni, avendoli ti dico che funzionano bene e sono utili...
Ma in pratica che funzioni hanno sulla f20? Alla fine io poi ho preso f30 con adaptive (che uso sempre meno ho preferito alzare un po i fari, ho sempre paura che l'adaptive non abbassi in tempo il fascio e mi bestemmiano)
Se non erro si muovono solo in base all’angolo di sterzo, ma non ricordo più, anche se avevo studiato più o meno la cosa a suo tempo. Boh, io vedo che il sistema di HBA è piuttosto efficiente e credo che lo sia (e forse anche megli) quello dell’adaptive, certo ha i suoi limiti e i suoi errori, ma nel complesso funziona bene e lo trovo molto comodo.