Ad un certo punto ti rompi delle stonxxte e....

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da Emiliano, 10 Marzo 2005.

1. Vegeta330

Vegeta330 Presidente Onorario BMW

10.286
    216
    13 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.472.266
    BMW 220d MSport
    Re: Ad un certo punto ti rompi delle stonxxte e....

A me non esaltano particolarmente, non mi sembrano niente di speciale se paragonati agli altri due (parlo di qualità), inoltre rispecchio alle precedenti versioni hanno perso anche loro, sopratutto l'A6. Ovviamente IMHO :biggrin:

2. M_POWER

M_POWER Direttore Corse

2.347
    5
    7 Giugno 2004
    Reputazione:
    33
    Bmw 123d coupè M_sport
    io ho visto molte auto al salone di ginevra e devo dire che ero andato con una certa poreoccupazione: nel senso ho preso la 1er non è che ho fatto un mega stronzata?.... ma magari la brera....... bo son tornato a casa con questa idea:
    possono dire quello che vogliono, non si rendono conto di quel che dicono, la bmw sta creando auto spettacolari avanti 10 anni rispetto alla concorrenza, vedrete che col tempo tutti se ne accorgeranno e cambieranno rotta........

mi son seduto su molte vetture ma devo dire che solo bmw , mercedes, qualche audi e la lexus hanno una cosas chiamata ergonomia: ti siedi e tutto è li dove deve essere........ insomma tutti quelli che criticano (per il design... bè può piacere o meno.....) farebbero meglio a provare un po tutte le auto e comprarsi un cervello privo di invidia e preconcetti................

scusate se ci sono affermazioni un pò offensive ma mi son rotto i maroni che per ogni auto tutto va bene, bmw fa solo merde.......... però le merde bmw polverizzano i tempi in pista di tutte le avversarie e allo stesso tempo sono più comode e sicure....... ca@@o che merde...........

3. Roger84

Roger84 Presidente Onorario BMW

17.151
    906
    22 Novembre 2004
    Reputazione:
    99.581.683
    BMW 330i MSport G20 Portimao Blue
    =D>
    Aggiungo ke di queste "merde", ne stanno vendendo in maniera assurda e tra la gente hanno riscosso un successo incredibile (basta vedere qlc dato delle persone ke sono andate a provare la nuova Serie 3)!!!
    Io spero ke continueranno in BMW a fare auto in questo modo xchè stanno un passo avanti rispetto alla concorrenza!!!

4. Micky

Micky Direttore Corse

1.651
    0
    1 Luglio 2004
    Reputazione:
    11.272.419
    Roger sempre ottimista O:)

5. Emiliano

Emiliano Presidente Onorario BMW

12.522
    527
    13 Settembre 2004
    Reputazione:
    9.416.102
    E92 335d > E93 335i - 500
    Onestamente direi realista dati i numeri che fa BMW (e che continua a fare).DOvrebbero smetterla anche quelli che hanno già BMW a criticare il "nuovo".....anche perchè a volte sembra tanto che si critichi una cosa solo perchè la propria diventa improvvisamente + vecchia !

Ieri sera ero con amici alle Terrazze a Napoli e viene uno con una E46 stupenda (330cd),si siede con noi perchè conosceva alcuni amici ed inizia a sparare a zero sulla E90: morale della favola lui la E90 l'aveva vista solo in foto e gli bruciava solo che la sua bella E46 di 8 mesi fosse considerata il "modello vecchio" di colpo!
    Boh,certa gente non la capisco proprio! :rolleyes:

6. Vegeta330

Vegeta330 Presidente Onorario BMW

10.286
    216
    13 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.472.266
    BMW 220d MSport
    Io non considero la mia un modello vecchio :cool:

7. Emiliano

Emiliano Presidente Onorario BMW

12.522
    527
    13 Settembre 2004
    Reputazione:
    9.416.102
    E92 335d > E93 335i - 500
    E certo,hai idea di quello che hai sotto al :-# :lol: :lol:

Però che ci vuoi fare,c'è pure gente a cui non importa niente della bellezza dell'auto.....cercano solo l'ultima novità,e magari si incazzano pure quando non ce l'hanno!
    Se ricordate all'inizio della mia frequentazione su questo forum anch'io ero indeciso se prendere o meno la 3 cd: per me rimarrà sempre stupenda.
    Quando ho visto ieri sera quel 330cd nero con M135 da 18 sono rimasto a bocca aperta :eek:

8. Roger84

Roger84 Presidente Onorario BMW

17.151
    906
    22 Novembre 2004
    Reputazione:
    99.581.683
    BMW 330i MSport G20 Portimao Blue
    No Roger realista come ha anticipato giustamente Emiliano!
    Nn è ke sono ottimista, è ke basta vedere semplicemente qlc numero, tutto qui!!!

Condividi questa Pagina