Volete un terreno per mettere la frusta l'active sterring?.......fiondatevi immediatamente in Costiera Amalfitana! Io sn appena tornato da 1 magnifico weekend e devo dire che nn mi sn mai divertito così tanto a guidare.......la 5 sgattaiolava cm se nulla fosse.....pennellava le curve cm se fosse Giotto e il peso della makkina nn si sentiva per nulla....troppo forte cm esperienza...............ovviamente il BA-NA e NA-BA me lo sn sparato di RADAR e lì un'altra goduria.........la macchina nel tratto appenninico.....sui curvoni veloci.....la macchina cm reazione era ipercontrollata in frenata.....ovviamente il Dynamic Drive ha fatto anke lui la sua porka figura! Che bello vedere gli MB e le Audi che faticavano a fare le curve.....l'unika pecca del RADAR se pecca può essere che riprende velocità troppo dolcemente Vs al piede....cmq una volta arrivata a velocità da ritiro patente nn ce nè più per nessuno! Salutoni. CAT
si, è vero... sono sistemi di sicurezza veramente unici Però almeno catvllo scriviamo bene i nomi!!!! Active Steering
Hai ragione Pacca perdoname! mi sn dimenticato che il mio Hotel era vicino al conce BMW di Napoli la conce NET! dove in bella mostra c'era l'M5 wagon ho avvertito subito aria di famiglia:wink:
penso che il nostro catullo si riferisca al cruise control intelligente, quello che percepisce in marcia ostacoli sulla strada e rallenta e (se necessario) ferma la vettura automaticamente. Ciao Emidio
penso che il nostro catullo si riferisca al cruise control intelligente, quello che percepisce in marcia ostacoli sulla strada e rallenta e (se necessario) ferma la vettura automaticamente. BRAVISSIMO!
Se mi chiamavi ti facevo fare un Sorrento- Positano che ti sarebbe rimasto nel cuore per anni Cmq io (come anche Paolo) queste strade le facciamo da una vita tutte le settimane ed ancora ci incantiamo, pensa un pò :wink: