bhe mamo, io ho l'assetto sportivo senza dinamic drive, e già quello basta....è già molto rigida e non soffre rollio ne beccheggio!e poi cosi un domani potrai intervenire sull'assetto,altrimenti non potrai farlo, perchè col dinamik è tutto elettronico e sconsiglierei di farci mettere mani!le altre cose lasciale stare!in caso valuta i sedili sportivi...ne valgono la pena...i me ne sono pentito di non averli presi! l'optimum è(per me..)su una nuova e90 giusto? active stearing assetto sport+cerchi 18 sedili sport cambio manuale ovviamente xeno navi la pelle la puoi mettere after se ti piace,costa meno! cosi la macchina è molto aggressiva fidati! e non sentirai la mancanza di nulla!
Se l'AS si rompe torna ad essere uno sterzo normale, nn si blocca o cazzate simili ke ho letto in qualke reply .
ovvio!!!se per qualche motivono non funziona, si disattiva e diventa un comunissimo servosterzo.e la vettura ti dice che hai lo sterzo AC disattivato e di fare attenzione...bla bla bla.... nessun pericolo di blocco!!!
sbaglio o è disponibile solo per le 6 cilindri? Nel configuratore non c'è la possibilità di metterlo per la 320d e la 320i