curiosone e gelosone keccoioni!!! gia fatta la convergenza campanatura aperta anteriore di mezzo grado etc etc è lo sterzo cosi :wink: a 230 km/h gomme da 275 su cerchi da 20 massa da 2200 kg anke se chiede qualche regolazione in più va bene così le gomme si consumano perfettamente...un pò più il battistrada ma quello è x difetto di ki la guida non è ke diventa ingudabile è...:wink:
eheheheheh...venerdì pomeriggio conto di consegnarvi una relazione dettagliata sullo sterzo senza AS...
cerca di venire in montagna domenica,non più sabato,cosi lo vedi e provi sulla neve... quello di Carlo...ovviamente...
grazie Alberto, ma come detto a Carletta la moglie ha già minacciato lo "sioparo" totale per due settimane se la lascio piantata a casa......e capirai che la "bestia" non può stare senza due settimane......potrebbe scassarmi la cerniera all'improvviso...sai, con la roba che gira in palestra... Quindi cedo alla violenza psicologica e provo quella di carletto domani...mi ha detto che posso fare ben 25 metri......altro che i tuoi 5...
e osti!!!......allora doppia prova......dai che ti do il cell in pm, mi dai un chiamo quando sei da queste parti e te ofro un spris...:wink:
no...io vado x Venezia e poi x faccio via martiri della libertà...e fancool alla tangensial no uno sprizz se mejo de no ...credo ke passerò alle 9:30 ma sarò di fretta e a ritorno magari mi fermo x le 11-11:30 :wink: chioggia è molto distante dai miei programmi di lunedi vieni anke te a mestre