veramente??? Pensi che tutti siano ossessionati da questo pensiero???? miinchia ho l'idea che tu sopravvaluti ...........
"ho l'idea che sei limitato nelle tue frasi dato ke giudichi gente che nemmeno conosci....." si predica bene...e poi si razzola male...:wink: comunque non hai ancora risposto alla domanda........
consegnata X5 con AS ad un mio cliente! prima impressione?? ....."Perchè mi chiedi dell'active steering??? ....lo sterzo è normale...va bene" ....non si è neanche accorto di averlo:wink:
X5 (ho specificato!!.....macchina che usa anche per lavoro, bella, comoda spaziosa e sportiva ...)! non parlavo mica di X6.......
vedi non riesci nemmeno a distinguere la differenza tra battute sarcastiche di poco spessore,e una differenza di vedere le cose...
AS anche Audi ha in listino un optional tipo AS e su "Al volante" c'è un servizio proprio sugli "sterzi del futuro".....:wink: presentati come: "aumentare il confort, sprecare meno carburante e, soprattutto, migliorare la sicurezza..." scusate se è poco
Se non usi il preservativo non succede niente di grave ( almeno nell'immediato)...........ma se incontri per strada un ******** ( o più di uno ) che pensa di essere un pilota in pista forse ti devi preoccupare
"non la bellezza, o donna, ma le virtù legan di sposi il core" ...andrebbe preso sul serio:wink: Ritornando in topic: X5 con AS confermate le prime impressioni positive che già avevo riscontrato pure io...(quindi subito in confidenza con lo sterzo.....preciso e iretto...e leggero il giusto)....il tipo che l'ha collaudato è contentissimo dell'auto.... mi permetto poi di ri-postare questo servizio che credo renda un pò più chiara l'idea: "IRRINUNCIABILE Come sempre sulle BMW per cui è disponibile, il primo optional da mettere nella lista della spesa è l’Active Steering che rende la guida facile per tutti i piloti e entusiasmante per i veri professionisti del volante. In qualsiasi situazione, anche nei tornanti più stretti e nella guida cittadina, non è necessario spostare le mani dalla posizione ottimale, quella delle ore 9,15, rendendo la guida più facile e sicura per tutti. Oltre ai vantaggi in termini di sicurezza attiva, con la sua capacità di compensare manovre errate e di invitare alle correzioni adeguate. Inoltre l’Active Steering, lavorando in tandem con il controllo di stabilità DSC, innalza ulteriormente la sicurezza di marcia. Come? Aggiungendo o sottraendo alcuni gradi alla sterzata impartita dal pilota, in poche parole è in grado di fare un leggero controsterzo, totalmente automatico, in caso di perdita di stabilità dell’auto. Tutto ciò è possibile grazie a un particolare sensore posto sotto il sedile del guidatore che "collabora" anche con il sensore del DSC (controllo di stabilità) e ad un innovativo dispositivo applicato allo sterzo.".... IMHO logicamente ma se lo consigliano faranno pur bene....... rinunciare ad optional superflui....io per esempio aborro i cerchi troppo grandi, ed optare per un optional così evoluto è il minimo....:wink:
quindi se è x i veri professionisti del volante tra un pò vedremo le F1,o le auto da rally con l'active steering...