Ho notato che scegliendo come optional il "Active Cruise Control con radar e funzione Stop&Go (S05DF)" a 330€ si ha anche il display esteso quindi a conti fatti sono solo 140€ in piu e sembra comodo quando ci sono code o rallentamenti!!! Cosa pensate? Ne vale la pena? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ottimo direi, a quel prezzo ne vale certamente la pena. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Peccato non averlo sulla mia, sarebbe stato ancora meglio usare il cruise control :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Active Cruise Control con radar e display esteso Ovviamente solo con il cambio automatico Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
E' solo per le versioni con cambio automatico?? Noooo, dai.... che caxxata... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
Active Cruise Control con radar e display esteso Beh penso sia inevitabile visto che con il manuale non ti può scalare le marce !!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Qualcuno potrebbe gentilmente postare una foto del cruscotto con l'Active Cruise Control attivo ? Tenchiu. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ps: non sapendo dove viene "visionato" ho scritto cruscotto ma se appare qualcosa anche sul pannello dell'Idrive, va bene una foto anche di quello...
Ottimo: visto il prezzo direi che sia un peccato NON metterlo. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
quindi è possibile impostare la distanza dal veicolo che ti precede e in automatico l'active cruise control frena ed accelera quando opportuno?
Active Cruise Control con radar e display esteso Si esatto, puoi variare tu la distanza da tenere premendo un solo tasto, io lo trovo comodo nelle code in autostrada/tangenziale, se devo trovare un difetto diciamo che tende a frenare in maniera troppo aggressiva Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk