salve a tutti gli utenti come ogni cosa bella che inizia, arriva anche il momento che si concluda sinceramente pensavo che la cosa avvenisse più in là, perchè l'amore per il BMWPassion è tanto, e avrei voluto dare una mano ancora......ma per fortuna, lo stesso amore che porto per il Passion, lo porto anche per me stesso, e la mia dignità mi impone di abbandonare fatta questa dovuta premessa, mi preme ringraziare calorosamente alcuni utenti che mi hanno voluto nel POOL di moderazione, primi tra tutti l'ex capo/mod AlexMI, persona onesta, sempre prodigo di consigli, che mi ha aiutato davvero tanto nei primi giorni.....e poi On a Friday, utente che tutti conoscono e sulle cui qualità è pure inutile soffermarci ancora nonchè il Presidente, per aver saputo creare questa bellissima realtà detto ciò, ci si rivede all'interno delle pagine del forum, da questo momento smetterò di operare come moderatore
Un x l'ottimo lavoro Acta!!!!! Ma ti vedevo bene nelle vesti della moderazione.. Se posso, xkè è già il momento di lasciare???
Nutro un profondo rispetto per la tua motivazione. Detto questo, il resto ora è davvero inutile e superfluo.
Se stiamo perdendo le colonne del bmwpassion,credo che crolli tutto il castello!!!!!! Se perdono fiducia loro,lo faranno e lo faremo credo tutti....cosi non va!
Non credere, il forum sopravvivrà a prescindere. Quello che spero cambierà sarà il modo di rendere onore alle persone che ne consentono e decretano il successo giorno dopo giorno, non due, forse tre all'anno.
il forum resta e sopravvive /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> anzi, come ha già detto qualcuno......da una crisi si esce rafforzati /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> per il resto quoto le parole di sgranfius
mi dispiace molto /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Mi è sempre piaciuta la tua linea di moderazione.... Grazie per tutto ciò che hai fatto per il forum..... E a questo punto grazie a tutti i mod.... a chi se ne è andato, a chi se ne andrà e a chi deciderà di restare....
grazie mille a tutti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> quoto solo il tuo post per spiegare che la mia linea di moderazione non è altro che quella di tutto il pool in cui ero inserito........On a Friday, Bach, niko, becker, peppe, daniele (e prima alexMI e exmilite) e l'ottima nuova leva matteo! tutte persone scelte proprio perchè riuscivano a moderare preferendo il dialogo alla censura......di sicuro qualche sbaglio lo avremo e lo avrò fatto, è naturale, ma IMHO questo pool di moderazione era davvero unito e affiatato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />