Acquito Nuova BMW M4 - Consigli

Discussione in 'Consigli acquisti BMW e Mini' iniziata da bronte2106, 30 Ottobre 2014.

1. breva

breva Primo Pilota

1.269
    110
    13 Dicembre 2012
    Reputazione:
    455.243
    125d

Su autoscout si trovano varie offerte vicine, se non inferiori, al prezzo da te indicato. Io chiamerei tutti ( ce ne è uno anche a Vicenza se non erro che ne ha una pronta consegna ) e vedrei cosa mi propongono. Comunque complimenti per la scelta e complimenti per la ex 911 che ha sempre il suo fascino

2. DodoStabe

DodoStabe Amministratore Delegato BMW

4.175
    1.177
    15 Dicembre 2008
    Reputazione:
    344.350.090
    330ie92+Giulia+Elise+ninja 636+z1000sx
    Complimentandomi per la scelta, quoto tutto quello che ti è stato detto finora, aggiungendo un parere per la neve. Io con le termiche sono arrivato ovunque, ma ci sono contesti, soprattutto nei quali sei forzato a fare partenze da fermo in salite ripide ghiacciate, più ostici. Per questo ho comprato per l'inverno i ragni da neve spikes spider sport, unico modo per catenare le bm. Nella sezione gomme e assetti trovi il topic che ho aperto, sennò cerca su google e youtube. Unico dubbio, sulla mia, è che facciano fatica a passare tra gomma e passaruota.

Ps. Farei fatica a lasciare porsche..

Ultima modifica di un moderatore: 31 Ottobre 2014
  3. Fili92

Fili92 Direttore Corse

2.141
    159
    3 Ottobre 2010
    Reputazione:
    34.686.685
    X1 30e
    Di optional circa 14.000€.

No no ordinata a metà maggio, consegnata a inizio settembre da un concessionario ufficiale.

Come consumi siamo sugli 8.0 km/l, contando che la usiamo 80% in città non è male.

Per le sospensioni ti conviene provarla senza quelle adattive, così ti rendi conto se è troppo rigida ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

Per lo sblocco della velocità ho chiesto anch'io in concessionaria, ma è una cosa complicata, devono sentire BMW se è fattibile, poi bisogna mettere a libretto che l'auto supera i 250 all'ora.. Così han detto in concessionaria..

Noi non usandola mai in pista abbiamo lasciato perdere, ma se tu la usi un pensiero faccelo...

Magari chiedi al venditore se si può fare lo sblocco "saltando" il corso!

4. pitobmw

pitobmw Kartista

125
    3
    25 Ottobre 2014
    Reputazione:
    181
    F20 125d MSport
    Sicuramente le adattative sono da consigliare, è bellissimo poter giocare tra le varie impostazioni sterzo/cambio/assetto per trovare il giusto compromesso

5. resagape

resagape Secondo Pilota

633
    31
    29 Agosto 2007
    Reputazione:
    819.709
    220d cabrio e 430xd G22
    - Io alle sospensioni regolabili non rinuncerei mai...

- in montagna non ci andrei con la M4....

- sulla faccenda del limìtatore non ci ho capito niente nel senso che io non ho l optional che prevede la non limitazione ma a 265 ci sono arrivato facile facile e se avessi avuto strada ne avevo ancora molto di gas... (Che macchina incredibile...!!!!) - riproverò ....

- sul discorso scontistica io ho avuto il 6% piu' il ritiro dell usato

- i carboceramici li ho usati in pista e mi piacevano ma in strada non ti servono proprio...

- su colori e accessori vari fai quello che ti piace tanto resta comunque una macchina fantastica in qualunque configurazione

- sul rumore credimi...: tutto quello che hai letto qua son cazzate, la gente ti aspetterà per sentirti accelerare come succede a me continuamente è tutti quelli che la criticano per questo aspetto non hanno capito che macchina è' ....

- l unico "difetto" che le trovo e' che in città e' "ruvida" nella guida nel senso che non le piace trottare ma vuol sempre galoppare... :-) ma del resto ci sta ( in questo porsche e più godibile)

- io la tengo in garage sotto un bel telo blu marchiato M , e appena posso la scopro, la accendo, inizio a sorridere .. mentre aspetto che i led gialli si alzino dal contagiri, apro il cancello e vado a godermela

6. Fili92

Fili92 Direttore Corse

2.141
    159
    3 Ottobre 2010
    Reputazione:
    34.686.685
    X1 30e

Quoto resagape e non ho altro da aggiungere ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

Condividi questa Pagina