Se mi compri il materasso incluso avrai una macchina, un elicottero, una bici, una modella russa di 20 anni ricca che ti mantiene
Tra l'altro in clima di incertezza politica sulla tassazione, quoto. Non ti viene mai il dubbio che il tuo interlocutore ne sappia più di te? https://it.m.wikipedia.org/wiki/Procedura_GIANOS http://www.wallstreetitalia.com/mondo-banca-gli-alert-non-mancano-mai/ Questo c'era già nel 2007. Pensi davvero che il controllo sia manuale?
Sul come facciano i controlli non lo so, ma proprio per saperne di piu' ho cercato e la motivazione per cui fan pagare le commissioni su bonifico istantaneo era che han dovuto sviluppare un software di controllo automatico, il che fa supporre non sia altrettanto per quello tradizionale, pigliatela con le banche che danno queste motivazioni
Tre considerazioni: La mie banche rispettano la tempistica indicata, quindi sappi che è la tua che non si comporta nel modo corretto. Anche la 30i, per 5 kW è superbollata. E per finire, il falso* problema dei controlli è legato alla cilindrata e non alla potenza: sia 23i che 30i che, ovviamente M2, sono sulla stessa barca. *Falso perché é tale solo se non te la puoi permettere. Diversamente, vai pure di Viper GTS del 1998
Adesso capisco molte cose...prendere ad esempio le trattative di affari a 4 ruote ( che ricordiamo è un programma televisivo) per genuine è il non plus ultra, a questo punto inizio a credere che il big babol sia fatto col grasso di topo, all asilo i miei amiche ti dicevano così ...
Infatti non ho detto che e' solo la mia banca, ma piu' di una. Quando li faccio dalla mia, quando li ricevo da altri da banche diverse, per lavoro con due banche diverse che ricevono e mandano ad altre banche, quindi si tratta non di una ma di parecchie banche, ad oggi mai visto un bonifico arrivare prima di 3 giorni. Che banca usi e parli di bonifici fatti o ricevuti ? La 30i di poco paga il bollo in piu', dato che e' per ogni kw aggiuntivo pesa su altri. Il superbollo si paga sui cv, non sulla cilindrata, che poi auto di alta cilindrata abbian piu' cv e' piu' facile, ma una amg a45 da quasi 400cv dubito passi inosservata al fisco pagando un superbollo alto anche se ha una cilindrata normale. Loro fanno il paragone tanti cv/alta cilindrata/auto costosa, anche se a volte e' una corvette che costa quanto una golf, ti rompono anche in quel caso.
Scommetto che ti comprerebbero la macchina la meta' di quel che vale e ti venderebbero la loro al doppio , ho poi specificato che di trasmissioni di vendita e acquisto ce ne son parecchie non solo sulle auto e non ci sono "recite" come pensi tu
Io appena ieri ho fatto un bonifico con data della stessa giornata e oggi il destinatario vedeva già i soldi...a me li hanno scalati istantaneamente ...quindi??
Ovviamente tu sei testimone anche di questo...chissà quante persone conosci col corvette a cui abbiano rotto le scatole nei controlli ..
Il "collo di bottiglia" è sempre la tua banca. Sei anche banchiere e gestisci in proprio le tue finanze o si può dire qual è questo pigrissimo istituto? Domanda: quanti accertamenti con lo strumento del c.d. "redditometro" hai mai visto nella tua vita? Con i tuoi occhi, non con quelli di atuocuggino... Quante volte sei stato faccia a faccia con un funzionario AgE per discutere dell'accertamento di cui sopra? Quante volte sei stato in commissione tributaria? Se la risposta è 0 (zero), almeno abbi l'umiltà di ascoltare. PS: le antenne si alzano se la cilindrata (cilindrata, ripeto, indipendentemente dalla potenza) è superiore ai 2l per le auto a benzina, mi pare 2,8l per i diesel. È un paradosso, ma un 2l da 1000cv e 1 milione di Euro non fa suonare nessun campanello. NB: riguardo il caso sopra, chiaro è che se l'accertamento parte da altre anomalie, va comunque giustificato l'esborso.
Ragazzi, che si fa? Si apre un nuovo topic, intitolato magari "Norme bancarie e tributarie, tutto ciò che non hai mai osato chiedere"?
I soldi ti vengono sempre scalati subito, e' ovvio nel bonifico, ma che banca usi ? Era un bonifico normale o bonifico istantaneo ? Vai sul forum, quando stavo pensando di prenderne una ho letto vari resoconti, ma poi dipende dal modello, pur avendo cilindrata alta quelle vecchie non hanno potenze alte, pero' una c6 ha gia' 400cv e rotti, poco importa che sia usata o nuova, quindi si, ne ho conosciuti parecchi, tu supponi sempre senza saper nulla Mi sembra un po' strana questa cosa, la cilindrata si usava per il bollo molti anni fa, poi son subentrati i cv, nel gergo da allora e' rimasta la classica frase "auto di grossa cilindrata" per identificare auto costose. Ho parlato con gente che aveva porsche gt3 o maserati cui han rotto le scatole fermandoli piu' volte per strada o chiamandoli per una verifica di persona, nel mio caso ad oggi personalmente non son mai andato oltre 250cv di serie escluse modifiche , quindi zero verifiche, anche se il redditometro o spesometro valutano vari fattori e non solo le auto. Se anche il "collo di bottiglia" fosse la mia banca (intesa san paolo, mica micio micio bao bao ) in ingresso o uscita, come detto per la ditta avevamo altre due banche e anche su quelle i bonifici in ingresso o uscita impiegavano 3 giorni, quindi mi sembra decisamente strano sentire che arrivano dopo 1 solo giorno, ma che banca usi ?
Se tu carichi il bonifico ordinario la mattina, generalmente il giorno successivo il beneficiario ha l'accredito. Da anni. Banca Intesa va uno schifo, da quando hanno inglobato la Popolare Vicenza riescono persino a perderli, i bonifici, figurati se rispettano il giorno lavorativo previsto (dal 2012). Il tempo di tre giorni lavorativi era valido fino al 2012, a volte erano anche maggiori i tempi di attesa con le banche a "mangiarsi" un po' di valuta per i fatti loro, tant'è che in genere fornivi/ti era fornito anche il numero di CRO per rintracciare (a conferma) dell'avvenuta operazione. Proprio perchè i tempi banca si sono ristretti a un giorno, ora il CRO non te lo chiede/fornisce più nessuno.