Io dovessi vendere la mia ho un sacco di foto di repertorio che comunque rispecchino lo stato attuale della vettura... quindi non è matematicamente sicuro che la vettura sia in vendita da mesi
La furbizia e' appunto eliminare ogni elemento che indichi la data della foto, compresi i km o la temperatura se la foto e' in Inverno e vendi in Primavera Ci sono programmi gratuiti come photoscape con cui puoi modificare le immagini in modo approfondito come la funziona clona area, con cui copi aree circostanti sovrapponendole a quelle che vuoi eliminare. Oppure semplicemente fai almeno una foto del volante con i km reali al momento tenendo buone le altre foto.
Boh è stato il venditore a dirmi che l'aveva messa in vendita mesi fa a 25mila come primo prezzo, per poi scendere a 23. Anche quando l'ho provata ha detto che ero stato il primo. Poi boh, vediamo cosa gli offrono questi 50enni (se esistono). Se fosse, mi tengo pronto a continuare la ricerca.
A dirla tutta stanti le cose sembrerebbe un attimino negato nelle tecniche di vendita Ti dice che non riesce a venderla da mesi, che ha gia' dovuto tirar giu' 2000euro dal prezzo iniziale (mica bruscolini), la prima cosa che comunica a un potenziale compratore e' "non riesco a venderla da mesi, potete giocare al ribasso con gli sconti quanto vi pare "
È quello che ho pensato io. In ogni caso la cifra che gli ho proposto mi è sembrata assolutamente in linea con il mercato, considerato il tipo di auto.
Gli direi che 19.500 è il mio budget massimo e se accetta domani vado con l'assegno o cmq cospicuo acconto.
Dipende. Lui non ha fretta e ha gia' scritto che non e' la Z4 dei suoi sogni. Quindi, compromesso per compromesso, che almeno abbia il prezzo che vuole lui.
Acconto che poi sparisce ? Ti accordi per telefono, fai l'assegno circolare e gli mandi foto in copia come acconto, ti fai dare copia del libretto per l'assicurazione e vi vedete solo per trapasso e ritiro auto
Concordo. Gli darei acconto, mi faccio dare libretto per fare assicurazione e poi ci accordiamo per trapasso e ritiro. Farei così. Un viaggio in più ma almeno faccio le cose senza ossessionarmi.