Forse, ma mi piace vivere molto sul momento. Non so come sarà la mia vita tra un anno, vuoi che mi preoccupi se mi piacerà una macchina tra 5? In ogni caso, sarebbe un'auto del 2012, anche a rivenderla tra 5 anni ne avrebbe più di 10. Potrei davvero sperare di fare molti più soldi in caso di vendita in presenza di tagliandi? E questa cifra è quantificabile? Mi pare che il concessionario fosse quello, di Cremona se non sbaglio. In ogni caso, anche se non conosco la storia completa che ti riguarda, se non ho capito male stiamo parlando di un'auto senza tagliandi ufficiali e con oltre 100mila km. Posto che, per quanto possa valere, io non comprerei mai un'auto di questo tipo con tutti quei km, tu avevi fatto le stesse indagini che sto facendo io? Avevi fatto controlli on line, rintracciato i vecchi proprietari, chiesto pareri a persone più esperte? In questo modo possiamo capire se le due esperienze sono vagamente paragonabili.
Ti metto qui il link a quella che ha un amico in salone. https://www.autoscout24.it/annunci/...9cc9400-d1af-4df7-a3dd-e85649d0f140?cldtidx=4 Non conosco l'auto, ma conosco molto bene Riccardo, il titolare. Vende auto per campare e guadagnarci, sia chiaro, ma è animato da una grandissima passione e compra ciò che gli piace e reputa degno di essere venduto. Pur non essendo un meccanico, ha ottime competenze e grande manualità. Su Facebook trovi la pagina: https://www.facebook.com/Da0A100/ E' super disponibile, davvero in gamba e anche molto simpatico. Fammi sapere. Nb: non ho provvigioni, quindi se non ti piace, non comprare!
A proposito, vedo che tu hai proprio la 18i, di serie o modificata? Digli cosa ne pensi e quali sono le tue esigenze di guida. Nel mio caso la 23i aveva bisogno di piu' cv sul dritto, per altri va bene, quindi dipende anche da cosa uno cerca. Io direi invece che nel dubbio meglio passare oltre che rischiare, o le cose son chiare, oppure meglio evitare al minimo dubbio Dove ho preso la mx5 era un concessionario vw, ho fatto la visura aci per ipoteche e fermi, mi ha mostrato i fogli di tagliandi ufficiali quindi i km eran reali, in questo contano i tagliandi, perche' olio e filtri li sa cambiare chiunque, ho fatto un check approfondito e infatti zero sorprese, pero' ho fatto un tagliando generale a tutto in ogni caso.
Grazie del pensiero, l'avevo già passata in rassegna, e dico no per 3 motivi: - colore - troppo vecchia - troppi km Molto ben accessoriata, ma della metà delle cose non saprei neanche cosa farmene. Cmq grazie del pensiero
A me invece quella di rich sembra la migliore, tra l altro conosce il proprietario del salone l auto è un unico proprietario zeppa di accessori e con storia conosciuta...80 mila km nn sono tanti
Credo che @bobonoel sia apertissimo a ricevere altre segnalazioni, piu' o meno interessanti, e non carotaggi un un'offerta gia' scartata. Fino ad ora mi pare che nessuno ci guadagni una cippa se lui decida di acquaitare una spompa 18i (spompa sulla carta in relazione agli alle altre motorizzazioni con rapporti peso potenza meno castranti, probabilmente dal vivo e' vavavuma - come recitava un'iconica pubblicita' degli anni 80) o una 35is. Gialla, rossa, arancione, bianca o nera.
Quella dell'annuncio ha 90mila km, ed è di un colore che non mi piace, tutto qui. Può essere l'auto perfetta di chi la cerca con quelle caratteristiche, ma non lo è per me. Voglio ribadire che non mi sono fissato su nulla, anzi, sono pronto a valutare altre proposte, ma che siano sempre in linea con i miei desiderata. Quella che sto seguendo era solo un ottimo mix di ciò che cerco, ma tanto in ogni caso sicuramente fino a settembre non la prendo, quindi possono uscire ancora altre soluzioni certamente migliori. L'unica cosa è che la vorrei prendere prima di della fine di settembre perché ad ottobre scade l'assicurazione della mia attuale auto e a novembre il bollo, e vorrei evitare di rifarli.
Beh insomma, se faccio assicurazione su nuova auto con un'altra compagnia, come fa a rimanere il residuo di quella vecchia?
Cmq questa l'ultima risposta dell'ex proprietario, a cui ho fatto notare che risulterebbe un tagliando del 2014: il prezzo mi sembra valido,prova a mettere su autoscoute le bmw z4 e vedrai cosa chiedono e quanti km hanno,se ti fidi la macchina è perfetta,mi sono dimenticato di dirti che un mese fa per precauzione mia,avevo fatto cambiare le pastiglie posteriori (anche se erano al 50%) in un officina autorizzata ed in quell'occasione dal portale ufficiale bmw mi aveva detto che non aveva mai fatto nessun aggiornamento,proprio per il fatto che nessuno aveva fatto un tagliando,quindi ha tutti gli aggironamenti,per quanto riguarda il service del 2014 sinceramente mi cogli di sorpresa,però ti confermo che l'auto...parla da sola,ciao L'unico timore, a sensazione, può essere solo che l'auto sia stata skilometrata, magari dai primi proprietari, che a quanto pare erano dei casinisti, dal momento che non hanno fatto nemmeno un tagliando su un'auto nuova. Continuo a ritenere la cosa improbabile, tuttavia possibile.
come ti ho già scritto, viene registrato ogni passaggio in assistenza (che non necessariamente corrisponde ad un service)