Ho appena avuto la conferma che la macchina è in lavorazione. Vediamo se riescono a completare il lavoro entro stasera ...
questo "imprevisto" del ricambio sbagliato, come un imprevisto in fase di smontaggio/montaggio,qualora portasse delle spese, chi le paga? per dire come si fa a fare un lavoro facendosi pagare prima, con fattura tra l'altro, senza aver fatto ancora ne il lavoro e non sapendo una volta che apri cosa trovi? maahhhh
...... eh già - tempo splendido - l'ultima occasione in Piemonte per usare le gomme termiche quest'anno
Io non vedo l'ora di togliere le catene dal baule! 'cause lightweight 'bro! Cacchio faranno il 5% del peso!
Dirò "è fatta" quando starò uscendo dal concessionario con la mia Z4... Per la verità sono due giorni che piove Mi ha già anticipato che si fanno carico delle spese extra, quindi direi che il problema non si pone...
Per far bella figura con te, di certo si sono ben cautelati (e con largo margine) a mio avviso, nei confronti dell'assicurazione...
Voglio che questa storia sia narrata alle future generazioni... ULTIMA ORA Ho appena sentito il concessionario: c'è stato un problema rilevato dalla centralina, la macchina non prende potenza. Dice che devono capire se è un problema di cablaggio del pezzo che hanno montato (e che mi ha detto che hanno già ordinato) oppure dei software BMW che nel week end non lavorano e che quindi fino a lunedì (o martedì, se devono cambiare il pezzo) l'auto non può essere pronta. Io credo che una sequenza tale di sfighe non sia mai capitata a nessuno qui dentro...