Quello che gli lascia sara' poco meno di quello che hanno dovuto spendere in piu', non coperto dalla garanzia.
Mannoooooo dai son gente onesta.... Al max lo terranno come acconto prossimo service olio filtro candele. Con 500e ci salta fuori. A pelo.
É possibile invece che il 26 abbia pagato la garanzia....se lo ha fatto al pomeriggio, il bonifico é partito il giorno dopo, ovvero il 27, quindi i 3 giorni lavorativi scadono domani.
Perchè mai? Ma se non faccio così la cosa non si sblocca. Il preventivo è quello, se si prendono di più sarebbe disonesto. Lo spero. Ma io vorrei che entro fine settimana prossima la mia auto fosse riparata.
Perche' se in futuro dovessi avere degli altri problemi relativo a quella parte, e se la porti da un generico, potresti trovarti nella felice situazione per cui da due pezzi che per BMW sono non riparabili nel venga fuori uno buono.
Hai ragione. In pratica il messaggio del prof. Puccio è :Non comprate Bmw usate dai concessionari con garanzia Premium Selection perché è una garanzia di merda, molto meglio quelle dei plurimarche o dei concessionari delle altre case.
Non è insegnante profesore il Puccio. Il puccio è quello che ha contribuito al parking immenso coperto a fianco dell'Arena di Verona. Il park tanto caro e tanto amato da @cbr. Allora ho fatto bene a comprare la mia da un multimarche??? Forse meglio che prenderla import....???
Lo sai che ogni tanto penso alle mie candele cambiate a 54,000??? Mi dissero che avevano ancora un buon 50% di vita.....
L'intermediario ha chiamato di nuovo la garanzia e per la terza volta gli hanno detto che i soldi sono partiti il 26. Non che c'è stata una delibera, non che c'è stata un'autorizzazione, ma proprio che i soldi sono stati fisicamente mandati alla concessionaria il giorno 26. Ma ancora una volta non è stato in grado di farsi dare un riferimento scritto (e qui la colpa è sua). Anche con tutti i ritardi, oggi quei soldi sul conto ci devono essere, e nel pomeriggio avevo intenzione di passare in concessionario, anche se avrei preferito farlo con un riferimento preciso in mano piuttosto che con un generico "mi hanno detto che...". Certo che tutto mi immaginavo, tranne che in Germania fossero così cialtroni e approssimativi.
Li hanno messi in una busta con un foglio a4 piegato attorno per non farli vedere in controluce e poi spediti?