certo che se ad ogni problema (o presunto tale) la tiri così lunga, nel frattempo la garanzia ti scade.
anche perchè mi sembra una buona occasione per testarla, la garanzia. di certo meglio per un rumorino che per la catena
Ad altri avevan sparato cifre piu' alte se ricordate bene, non sempre i prezzi corrispondono in base a conce o regione, in ogni caso la media era sempre piu' alta tenendo conto dei resoconti di vari utenti, se costa meno ben venga ovviamente, ma come anche voi avete suggerito basta chiamare e chiedere prima di andare In ogni caso lui ha la garanzia. Senza leggere il resto, come fatto notare da altri, devi PER FORZA andare SUBITO in un conce ufficiale BMW. Loro faranno la diagnosi e preventivo di riparazione, poi tu o loro dovrete comunicare l'esito con il preventivo al servizio garanzia europea indicato, in conce credo sappiano meglio di te come procedere e magari avvieranno loro la procedura. In caso di dubbi telefona o manda una email a Bmw Italia.
ma mi fido sempre relativamente delle esperienze degli altri non fosse altro perchè magari cambiano i presupposti o la gente omette determinate cose
Che non costi poco e' appurato, in ogni caso se sia o meno compreso lo sapra' con una semplice telefonata, se c'e' garanzia dovrebbe esser gratis, salvo il problema non sia coperto dalla garanzia, ma resta il fatto che puo' agire solo in un modo, telefonare per informarsi e andare in conce bmw, non ci sono alternative.
Dai resoconti che si leggono sul forum ovviamente Se pagate 60euro o anche molti di piu' in Bmw, venite da me e a meta' prezzo vi faccio io lettura e reset spie cosi' ammortizzo il tester
Allora, ho contattato quella persona amica che ho in BMW qui da me, mi ha prenotato una prova su strada completamente gratuita con il capo officina per mercoledì prossimo ore 15, se riscontra qualcosa da approfondire in quel caso vediamo di valutare la situazione e prenotare un intervento.
Dai che e' fatta. Risultato ideale del test drive sarebbe che ti dicesse che sono solo pippe tue, e di godertela.
Sarebbe certamente il top! Anche se il problemino del minimo ballerino c'è anche se viene fuori una volta su 10, però diciamo che fare un test direttamente in BMW mi tranquillizza non poco. In ogni caso, me la sto godendo alla grande, è davvero un'auto splendida, meglio di come me la immaginavo. Ne è valsa tutta la fatica e lo sbattimento. E sugli optional avevate ragione voi, quando ce li hai non vorresti più farne a meno :)
La fidanzata e' contenta? La mamma? A casa mia si diverte piu' mia mamma ad andare in giro che la moglie.
Non per fare il pignolo, ma io l'avevo detto almeno dieci pagine fa che sto "collaudo" in BMW è gratuito... anche senza averci n'amico...
Hai una Z4? Hai mai avuto una Z4? Hai un'auto esclusiva? Hai il tetto de fèro? No. E allora, 'zzo vuoi?
La fidanzata sta cambiando idea, soprattutto quando ha visto che scappottata entra pochissima aria. La mamma credo sia quella che l'ha apprezzata di più, mi ha già chiesto 2-3 volte di portarla in giro, con tanto di faccia goduta, quindi anche io confermo ciò che hai detto Diciamo che l'amico è una piccola garanzia in più per evitare che facciano lavori non necessari.
Tranquillo... il giro lo fai con loro, e nel caso, prima di fare qualsiasi intervento, questo verrà discusso con preventivo alla mano... mica sei dal salumiere dove ti lascia sempre 50g di prosciutto in più!
Oggi giornata splendida e allora giù la capote, centralina in modalità sport e via sulle colline della mia zona. Che goduria! Anche dopo adeguato lavaggio