Beh il tagliando era stato fatto a 18823, quindi di fatto lo era. Eventualmente se la porto al tagliando (ovviamente in BMW ) e dovessero rilevare questo problema rientrerebbe in garanzia, pagando quindi solo il tagliando e non l'operazione specifica?
Quante settimane fa era stato fatto il tagliando e quanti km hai fatto sino ad ora? Comunque aspetta la scadenza se non manca più di qualche mese.
Tagliando fatto il 27/06/2017 a 18823km. Ora ne ho quasi 22mila. Prossimo tagliando secondo bc a 24mila km o 06/2019.
Allora aspetta, tanto... Se non era importante farlo subito appena acquistata non sarà qualche mese o qualche migliaio di chilometri a fare la differenza.
Non mi torna qualcosa.. Va bene la scadenza di giugno 2019 (due anni) ma 2 tagliandi completi a 6 mila km di distanza l'uno dall'altro ?
Anche. Ma ho idea che il tagliando sia lontano e quello è solo un cambio liquido freni o una roba del genere. L'alternativa sarebbe che l'hanno strapazzata
In ogni caso puoi chiamare un'officina ufficiale BMW e chiedere di fare quello che loro chiamano "collaudo", spiegando qual'è il difetto riscontrato etc... io l'avevo fatto per un rumore della mia Serie 1, che poi era risultato essere causato da una crepa sulla linea di scarico (io temevo la fatidica catena dell'N47). A me non han fatto pagare nulla per sto "collaudo" (provata la macchina e messa sul ponte). Però non so, magari vista l'esclusività del mezzo... rispetto ad una proletaria Serie 1...
Ma lui non ha seguito il suggerimento di leggersi il libretto uso e manutenzione sul cesso. Quindi interpreta a sentimento quello che legge sul display.
Sul bc all'accensione compare 24000km e sotto la data... Per come l'ho interpretato io 24mila km "o" giugno/2019.