Mi avrebbe fatto davvero piacere, ma il dolore alla schiena che è sopraggiunto prima del mio viaggio in Germania è tornato a farsi sentire più vigoroso che mai, quindi al posto di braciole e salamelle la mia domenica l'ho passata con tachipirina e Voltaren.... Spero replicherete presto!
Cmq, per i più nostalgici tra di voi, sappiate che ancora non sono riuscito a utilizzare come si deve la presa USB per i brani da smartphone... Pare che BMW mal digerisca i sistemi Android.
Quando si hanno aspettative superiori alle capacita' Per l'ipod ci si deve collegare con cavo Y bmw che utilizza sia aux che usb, non so per il telefono. Ma dammi retta, fai delle chiavette usb e amen, io ne faccio di 3 tipi, disco, tranquilla e normale Ludvig era il ras del giardino, quando ha sentito un maschio alpha entrare nel suo territorio ha preso di mira le mie chiappe con i denti per tutto il giorno facendo assalti alle spalle stile commando, ha fatto un ultimo tentativo sul cancello quando stavamo uscendo ma l'ho beccato e abbaiava incazzato per non esser riuscito nell'impresa In compenso quando son arrivato a casa la mia mi ha annusato per 3 ore, avevo un'orgia di odori canini addosso, oltre a sembrare una costoletta affumicata dopo esser stato alla griglia Non voglio sentire la parola "arrosticini" per mesi, ne ho dovuti mangiare a non finire, condivisi con 3 cani molto felici
Che 'sto giro c’erano anche quattro bmw parcheggiate fuori, dalla serie 1 all'm4. Avresti potuto completare la gamma. Ma quindi @bobonoel sei rimasto incriccato a letto senza neanche riuscire a fare un giretto? Quando inizi il cinema immatricolazione? Buona giornata che inizio la mia Via Crucis per aeroporti (senza neanche la goduria del ritiro macchina)
in realtà ho letto da qualche parte che da una certa data (=versione del navi) in poi, non è più necessario il cavo "Y" per collegare iphone/ipad. quale data? non lo ricordo.
Infatti penso farò così e buonanotte. No no ovviamente un po' ho girato, diciamo che ad oggi ho si e no un paio di ore di autonomia da seduto, poi devo sdraiarmi perché è come se avessi una spilla da balia piantata nella schiena... Spero che il fisioterapista riesca a risolvere. Per quel che ho potuto testare, è una goduria Valchiria. Certo ho dovuto farci un po' la mano con la frizione, soprattutto dalla prima alla seconda, perché le differenze con la 206 non sono poche... Poi ieri sera ha avuto il suo primo battesimo con la pioggia, e per quanti se lo fossero chiesti la tenuta delle gomme è ottima anche sul bagnato, quindi per ora direi che non sia il caso di cambiarle. Si oggi inizio a girare per uffici, e i 45 minuti per completare la pratica che ci sono voluti in Germania sono già un lontano ricordo...
Quindi fammi capire tu hai gomme su dal 2012 che hanno percorso 20,000km apparentemente nuove e sulla pioggia ancora tengono e ci hai fatto piu di 1000km e quel che piu è peggio è che dopo 6 anni non hai intenzione di cambiarle. Io direi da arresto, sequestro del mezzo e ritiro patente immediato. Sei una mina vagante!!!! Mi raccomando resta in quel di Alessandria.
l'auto è sua, ci fa quello che vuole a prescindere dalla bontà dei consigli. anch'io consiglio di fare un cambio olio al cambio automatico, verso 100-150mila km, perché è corretto farlo. la decisione di farlo o non farlo, poi, dipende essenzialmente dalla mia propensione al rischio.
Cambio automatico son affari tuoi mi viene da pensare fai come vuoi (adesso cambi olio alla tua? Ne ha gia 100,000). Le gomme puoi ammazzare qualcuno. Io cmq sono acceso sostenitore che le gomme di marca e che costano cmq durano degli anni. E bobo dopo averle provate sul bagnato me lo ha confermato. Sono le cinesate che dopo 3 anni le butti perché non tengono piu, come le batt scrause da supermercato. Dopo 2 anni tanti cari saluti.
beh ti ha confermato..ha dato la sua opinione sulla cosa, relativamente al suo stile di guida. che non necessariamente corrisponde al mio, al tuo o di qualcun'altro. opinione, non certezza.
Le impressioni personali restano tali, soprattutto se non si possono confrontare con le esperienze precedenti. In ogni caso, che fossero le originali non ne abbiamo ancora certezza, mi pare
Infatti ho proprio seguito i consigli del forum, secondo i quali la "prova del 9" a prescindere dall'età delle gomme e dalla percorrenza era di testarle sul bagnato: ora, io non sarò certo Kimi Raikkonen, ma ieri sera diluviava e in paio di rotonde o provato a spingere pesante (per quello che è il mio stile di guida) e la macchina è rimasta al suo posto in entrambi i casi, mentre in uno ho sentito l'elettronica entrare leggermente in azione. Per ora, per come la vedo io, non ci sono problemi di sicurezza, posto che con pioggia e/o ghiaccio non ho intenzione di andare sopra le mie (scarse) capacità. A dire il vero il problema maggiore è stata asciugare Valchiria dopo la pioggia: sarò impedito io ma direi che la pelle di daino non è esattamente il topo per questa operazione...
Ok che così ti levi il pensiero dei graffi in controluce (una volta fatti non ci pensi più) ma guarda che ad @huskywr240 viene un coccolone se ti sente.
Di provarla sotto la pioggia e vedere prima di buttarle nn era un consiglio del forum ma dell'universo di ice. Il forum ti ha detto tagliando completo in bmw italiana e via le gomme.