Bene! Ordinati il manuale cartaceo (se non vuoi scaricarti quello in inglese) oppure se previsto con l'applicazione BMW, scaricatelo, e mettilo in bagno. Sara' una bella lettura per i momenti di riflessione (credo di aver letto i manuali uso e manutenzione di tutto solo sul cesso...).
E anche questa fatica e' archiviata, sotto il prossimo con la z4 o ci si annoia senza discussioni chilometriche
Grazie ancora a tutti! Scherzi?? Ora ci sarà tutta la parte "uso e manutenzione". O vorrete mica abbandonarmi al mio destino?! Io non ci capivo un cavolo 3 mesi fa, la situazione non è poi migliorata di tanto... Magari, chiedo ai mod, si può valutare la possibilità di spostare il thread in sezione più adeguata, anche se ammetto che tutto quanto scritto qui sarà manna per un futuro acquirente di Z4 E poi come passerei le giornate senza le discussioni chilometriche su gomme, cerchi, batterie, pulitura e USB?!?
Era per non aprire 1000 post diversi e cmq potrebbe tornare utile anche per chi volesse prendere una Z4 e raccogliere tutte le info senza diventare matto tra i vari thread, ma era solo una proposta... Ad esempio la prima magagna riguarda la seconda chiave che non funziona. Cioè mette in moto la macchina ma non la chiude. La prima chiave invece funziona bene ma non apre la capote, cosa che invece dovrebbe essere in grado di fare.
chi vuole cercare qualcosa, va nella sezione E89 non in quella sugli acquisti comunque, come al solito, fai come vuoi
Per come la vedo io questo 3d acquisto z4 sara' utile ai futuri acquirenti ma per i tuoi/miei/suoi/altri problemi tecnici c'e' gia' la sezione E89 con diversi 3d dedicati e se non c'e' quel che ti gusta ne apri uno tu nuovo e piano piano si continua di la' col nuovo argomento. E' fastidioso, immagino, per chi e' interessato a prendere una z4 leggere quanti peli ha il gatto/cane mio o tuo.... gia' di evasioni ne sono state fatte parecchie un po' ovunque.
A voler fare come una volta, prima di aprire una discussione poi si dovrebbe cercare (in alto a destra) se l'argomento non e' gia' stato trattato ed accodarsi li, ma temo siano passati certi tempi...
Usando la funzione per le parole chiave e batteria esce questo, per esempio: https://www.bmwpassion.com/forum/search/2215343/?q=CHIAVE+BATTERIA&o=relevance
Esatto. E si puo' limitare anche nelle sezioni di interesse con la ricerca avanzata. tipo e89 ed e9x visto che adottano, in pratica, la stessa soluzione.
Questa era la parte relativa all'acquisto, ora vai in sezione z4 e89 e apri un nuovo topic dove parli della tua auto presentandola con foto e poi da li' avanti con tutto il resto a seguire. La chiave accende la macchina una volta inserita o vicina se con confort access, se non apre e' scarica la batteria, quindi va ricaricata usandola inserita se chiave normale, va cambiata la batteria se hai il confort access.
L'operazione Valchiria ha avuto successo, e' ora di catalogare il fascicolo e riporlo negli archivi segreti
Io qui sotto leggo ha comfort access. Quindi non si ricarica inserendola. Quindi puo cambiare lui la batteria? C è un coperchietto da aprire? Se cosi niente cambio chiavi ed è a posto. options S1CAA Selection of COP relevant vehicles S1CCA Auto startstop function S216A Hydro steeringservotronic S230A Extra package EUspecific S248A Steering wheel heater S249A Multifunction f steering wheel S2MUA BMW LA wheel M Star Spoke 325 S322A Comfort access P337A M Sports package S387A Wind deflector S423A Floor mats velours S428A Warning triangle and first aid kit S431A Interior mirror with automaticdip S441A Smoker package S481A Sports seat S493A Storage compartment package S494A Seat heating driverpassenger S4MWA Interior strips aluminum Carbon Shadow S4NEA Blowby heater S502A Headlight cleaning system S508A Park Distance Control PDC S521A Rain sensor S524A Adaptive Headlights S534A Automatic air conditioning S563A Light package S5ACA Highbeam assistant S663A Radio BMW Professional S676A HiFi speaker system S698A AreaCode 2 for DVD S6FLA USBAudio interface S6NNA Handsfree kit S704A M Sports suspension S710A M leather steering wheel S715A M Aerodynamics package S775A Headlining anthracite P7R7A Innovation package L801A National version Germany S879A Onboard vehicle literature German S8KAA DummySALAPA S8SCA Telematics access requestcountryspec S8SPA Control unit COP S8TNA Daytime runlights adjusvia light menu P981A Comfort Plus package Standard equipment S1CBA CO2 package S1CDA Brake Energy Regeneration S548A Kilometercalibrated speedometer S851A Language version German Su Prod. Date 2012-03-06 Check mileage http://www.auto-records.com Type Z4 20I (EUR) Series E89 (Z Series) Body Type ROADST Steering LHD Engine N20 Displacement 2.00 Power 135kw / 184hp Drive HECK Transmission Manual Colour BLACK SAPPHIRE METALLIC (475) Upholstery LEDER KANSASSCHWARZ (LYSW)
E se qualcuno avesse un dubbio sulla usb e gli mp3? Naaaa, non chiuderla. Finirà nel limbo dei vecchi thread quando sarà giunto il suo momento. Se è successo anche al porchettaio matto, succede a chiunque.