tanto è un'inutile canna da pesca, quella originale. fatti regalare quella sportiva originale BMW e se non te la regalano, costa 25 euro, mi pare.
Ero convinto lo avessi... chissa' perche'.. forse lo avevo visto su un'altra auto che avevi mostrato qualche tempo fa? Mi pareva avessi sia il cruise sia sedili e volante riscaldati e non il navi centrale, stranamente. Invece ricontrollando col vindecoder non vedo il cruise. Niente cruise. Vabbe' cmq sicuramente l'antenna l'avranno o la faranno saltar fuori... a fronte della spesa l'antenna deve esserci senza se e senza ma. O te la spediranno a casa. Qualcuno l'ha staccata (per il lavaggio? controlla sotto tappettini o vicino ai sedili) o qualcuno ha pensato era una cosa utile passandoci a fianco... Qui in italia un pieno di 100ottani siamo sulle 80E e 70e con la normale. Noterai che e' piu facile vada giu' velocemente la benza che l'olio motore in questa auto.... options S1CAA Selection of COP relevant vehicles S1CCA Auto startstop function S216A Hydro steeringservotronic S230A Extra package EUspecific S248A Steering wheel heater S249A Multifunction f steering wheel S2MUA BMW LA wheel M Star Spoke 325 S322A Comfort access P337A M Sports package S387A Wind deflector S423A Floor mats velours S428A Warning triangle and first aid kit S431A Interior mirror with automaticdip S441A Smoker package S481A Sports seat S493A Storage compartment package S494A Seat heating driverpassenger S4MWA Interior strips aluminum Carbon Shadow S4NEA Blowby heater S502A Headlight cleaning system S508A Park Distance Control PDC S521A Rain sensor S524A Adaptive Headlights S534A Automatic air conditioning S563A Light package S5ACA Highbeam assistant S663A Radio BMW Professional S676A HiFi speaker system S698A AreaCode 2 for DVD S6FLA USBAudio interface S6NNA Handsfree kit S704A M Sports suspension S710A M leather steering wheel S715A M Aerodynamics package S775A Headlining anthracite P7R7A Innovation package L801A National version Germany S879A Onboard vehicle literature German S8KAA DummySALAPA S8SCA Telematics access requestcountryspec S8SPA Control unit COP S8TNA Daytime runlights adjusvia light menu P981A Comfort Plus package Standard equipment S1CBA CO2 package S1CDA Brake Energy Regeneration S548A Kilometercalibrated speedometer S851A Language version German Su Prod. Date 2012-03-06 Check mileage http://www.auto-records.com Type Z4 20I (EUR) Series E89 (Z Series) Body Type ROADST Steering LHD Engine N20 Displacement 2.00 Power 135kw / 184hp Drive HECK Transmission Manual Colour BLACK SAPPHIRE METALLIC (475) Upholstery LEDER KANSASSCHWARZ (LYSW)
chissà come va il viaggio al buon Bononoel. E' un gran giorno per lui, ma anche per me: dopo pranzo ho fatto un giro da Fimauto e mi son comprato un'auto nuova (usata) al posto della rossa.
Ma cosa? Ma non dovevi andare a prendere la giacca alla moglie? Congratulazioni!!! Ma l’hai vista o l’hai presa?
si, e la giacca alle Alte Ceccato non l'ho proprio trovata, uffa. Vista e presa! sono già in ufficio e ho lasciato lì la rossa. appena ho tempo di far due foto, la presento per bene!!
dillo che la tua vecchia macchina, avendo di gran lunga superato il chilometraggio critico, è esplosa!
Guarda che e' gia' la seconda che cambia cosi' da un minuto all'altro. 25gg fa lo abbiamo visto girare con in mano una z4 rossa fiammante 35is. Quindi non e' uno che sta li tanto a pensarci sopra... va e colpisce e porta a casa.