Sembra nuova! Ottimo. Quindi adesso cazzeggio per il paesello, domani cartacce per le targhe e si parte!
La cromatura non e' sportiva ma piu' esclusiva, stacca la monotonia del monocolore grigio, inoltre quasi tutti i particolari sono di serie sul modello limited piu' esclusivo della mx5 nc La macchina e' bella, ma non credo sia in dubbio che la forma della capote non segua le linee della carrozzeria, le altre porsche seguono la linea, questa no, sembra una cosa non di serie posticcia Mnk, nera Alla fine all'opposto di quel che avevi deciso all'inizio, ma sicuramente meglio visto che hai molti piu' optional. Hai l'usb di serie, il cruise control che ti tornera' utile nel lungo viaggio di ritorno, le gomme sono perfette, i dischi freno senza scalino, direi che hai quadrato il cerchio rispetto alla z4 bianca che volevi con sedili in tessuto. Occhio che con il nero assolutamente non devi lavare con le spazzole ma solo a mano o lo devasti, le spazzole antigraffio sono una leggenda che fa felice solo carrozzieri e detailer
Qui puoi dire tutto quel che vuoi ma ti lascerei parlare con detailer professionisti, la vedi tu perfetta ma basta metterla sotto al sole e si vedono SEMPRE le devastazioni da swirl dovuti alle spazzole, sul nero poi basta un solo lavaggio
E' come avere una bella gnocca, la lavi e accarezzi tu o lo fai fare ad altri? E' un piacere lavarla a mano
Io faccio stile autoscontro.. giù il gettone! A mano, io personalmente, non credo di aver mai lavato nessuna delle mie auto (anche perchè non ho giardino / cortile / voglia). Lavo personalmente gli interni, quello si.
Stavo guardando il DOT sul penumatico. Quando ti capita prova a vedere se sulla spalla interna hai il classico DOT con le quattro cifre. A memoria mi pare di ricordare che un un treno (non ricordo se estivo e invernale) li avevo tutti e due, uno sulla spalla esterna ed uno su quella interna. Solo che erano direzionali, quindi non c'erano molte scelte su come montarle
Davvero bella Bobo, complimenti! Al ritorno portala da Husky così te la lava lui ed eviti gli autolavaggi...
anche una camicia si lava e si stira meglio a mano che in lavanderia, soprattutto se la mano è competente. mi pare scontato. ma tra portarla in lavanderia e doverla buttare dopo n lavaggi e lavarla a mano e buttarla dopo n+5 lavaggi, secondo te quale opzione scelgo? esatto, quando piove +1
Io sulla mini, su tutte e 4, non ho le 4 cifre convenzionali.. infatti non so ancora quanti anni abbiano Tenere, tengono.