Meglio di Beautiful!!! La cronostoria dell'acquisto é bellissima! Manda anche qualche foto dei posti dove vai e di quello che fai
Dai che e' quasi fatta. Foto quando la macchina e' ancora dal conce, foto nella bucolica campagna di wuppertal e foto dello schweinshaxe stasera!
mi sono appassionato a questa avventura tanto da seguirla con elevata frequenza (lavoro permettendo ) in bocca al lupo e tanti auguri, sarà sicuramente un'esperienza che ti porterai dietro per tanto tempo
L'NH di Orio è comunque comodissimo... se poi ti danno la camera che affaccia a Est, hai vista sulla vetrina della conce Lamborghini. Auto eh, non trattori.
Ragazzi sono al concessionario dentro alla MIA Z4. Ancora non ci credo, è bellissima! A dopo per report completo con foto! :)
Foto o live che sia è la stessa identica cosa, vista, punto, dal vivo o foto che sia quella capote la trovo orribile chiusa. Speedster anche originali vengono modificate, in ogni caso anche se replica con capote di forma diversa stanno mille volte meglio, a mio parere ma anche di fatto, la capote originale cozza con la linea della macchina Bitte clienti italiano, questa come tua auto ma non questi, tua magazzino sotto, tolta polvere noi te consegnare
Allora com'è possibile che una cromatura sia sportiva e una palpebra elegante, quando è un fatto l'esatto opposto?
Ok sono in albergo, e a mente fredda ecco il report con foto. La macchina è bellissima, per quello che può essere il mio giudizio inesperto ovviamente. Dentro proprio nuova, così anche fuori. L'ho accesa e provato il tetto tutto ok. Non ho fatto il giro perché era dentro tra le altre auto ma lo farò domani, visto che andrò con la macchina per fare le targhe provvisorie. In una foto si vede come un piccolo "solco" sul fondo, ma penso si possa risolvere con un po' di stucco. Poi c'è anche un piccolo segno sullo stemma bmw dietro, però è pur sempre una macchina usata, e a parte questo è perfetta. Speravo che qualcuno del concessionario mi accompagnasse ma mi hanno detto di avere una loro persona lì che parla italiano, quindi ok. Vado domani mattina al concessionario alle 8.30 e in due ore dovrei aver fatto tutto ed essere pronto a partire. Che emozione ragazzi, indescrivibile! Cmq ecco un po' di foto :)