Primo "sontuoso" pasto di questa trasferta.. Alla faccia dei 100 euro di ristorante ipotizzati da qualcuno
Una volta che avevo l'aereo alle 05.00 stavo per prendere anche io la capsula. Dovevo partire da Malpensa poi lessi le recensioni e fortunatamente presi un hotel appena fuori dall'aeroporto con navetta gratuita la mattina ogni 30 min. Una camera vera contro un loculo senza nemmeno un materasso con tendine che non oscuravano del tutto e con confusione per tutta la notte e senza bagno. Io però dovevo partire per lavoro facendolo con uno scopo così piacevole sono sicuro che ogni cosa avrá un gusto differente. Buon viaggio
In realtà nulla di particolare, delle penali se sfasci qualcosa ma non mi pare altro. Ma infatti si sta benissimo. Forse un po' tanti 64euri, ma sono sdraiato a 20m dal check in...
Questa sera son andato pure io da king, whopper menu' e in aggiunta chili cheese bites, ottime, consiglio anche le bacon cheese nuggets Pure secondo me, ma quella capote non si puo' vedere chiusa, rovina la linea, ne ho viste altre con capote di forma differente che segue meglio le forme dell'auto. Fico, per uno come me con lo sguardo rivolto perennemente al cielo affamato di fantascienza sembran camere di qualche astronave
La prima cosa che ho pensato appena entrato è stata: "2001 Odissea nello spazio" Devo dire però che sono stati 64 euro spesi benissimo, qualche ora sono riuscito a dormire e ora sono al gate in condizioni quasi umane.
Vaaaaaaaa beeeeeeeeeeneeeeee. Davvero, molto meglio anche delle foto del loro sito. Hai avuto già conferme dal mediatore per andare in motorizzazione oggi stesso?
Ma una notte al NH senza colazione quanto costa? Io settimana scorsa a quello di Saragozza ho speso (mi pare) 85€ con colazione, quindi mi pare che senza colazione sia 70€ o giù di lì...(si la colazione costa 15€!!!)
prenotando con molto anticipo abbiamo pagato mi pare 100 euro in 3 (inclusa una settimana di parcheggio coperto per l'auto) + 3 euro per la navetta alle 4 di mattina. prenotando all'ultimo penso che non costi più di 80-90 euro per una persona.
Atterrato a Colonia, attendo il treno per Wuppertal (in ritardo di 24 minuti, alla faccia dell'efficienza teutonica). Già sentito il mediatore, mi fa sapere se riusciamo a fare documenti già stamattina. Speriamo, così almeno domani parto presto.