Volendo c'e' il vecchio ma sempre valido sistema della cintura con zip interna proprio per custodire i soldi, si trovano nei negozi oppure online.
Mnk, il mio cane e' piu' sveglio e non a caso Mai viste dal vivo originali con l'inguardabile tetto chiuso ma solo aperte, in ogni caso ben poco importa, foto o dal vivo che sia quella capote c'entra con la linea della macchina quanto un biscotto inzuppato nella tazza del wc, se poi a qualcuno piace inzuppare biscotti nella tazza del wc pubblico liberissimo, ma di certo non puo' dire che sia buono Viste in foto modificate o no che fossero con capote diversa stavan 100 volte meglio e foto o dal vivo zero differenza
Tutta colpa loro che hanno consigliato banconote di grosso taglio, quindi sono piu' uova di struzzo che ovuli da espellere
Operazione "Valchiria" ufficialmente partita, sono sul treno! Ps. I contanti sono ben nascosti ma non vi dico dove
Bello anche come nome della macchina. Daje. A proposito, ricordati poi di farmela vedere se vieni a Torino
Ma davvero non conosci zzzleepandgo? Sconsigliato a claustrofobici e a sofferenti di meteorismo incapaci di mascherare... per il resto è dignitoso. @bobonoel In bocca al lupo, ma soprattutto buon divertimento!
Zero. Non mi sono mai interessato. Sia a Milano sia a Zurigo sono a una ventina di minuti di taxi dai due aeroporti.
Dalle foto sembra ben più comoda di un capsule hotel ma in entrambi i casi dovrebbero uccidermi per andarci. Pagando, poi...
Ti riporto le parole di un cliente che ha lavorato all'impianto elettrico dell'area dove sorge: "Piuttosto sdraio un Sebach, che all'occorrenza è pure un cesso..."
Come siete prevenuti! A me sinceramente incuriosisce, e in passato ho dormito certamente in posti peggiori (pagando). Diciamo che già dormirò poco e niente, in più sono pure acciaccato non avrei avuto la forza morale per passare la notte sulle sedie di Orio al Serio...