Sicuramente.. e hai tutte le comodita' del caso... a me ne e' successa una taaaanti anni fa in quel di PD.... porca miseria.... io li' con la tipa... lei li con me.... sento toc toc.... i caramba.... e un morto in terra poco piu in là tra le sterpaglie di cui sapevamo nulla.... e la relazione non era nemmeno cosi' 'limpida'... Si si.. meglio a casa o cmq hotel e similari... Erano altri tempi... ma sono stati 'cazzi' lo stesso... Bobo... labrie ti ha trovato la soluzione: tromba a casa e poi via di zetina con la girl a fianco.
...per ora... Io sono un fan del letto, ma per questioni organizzative in questo momento della mia vita mi viene difficile. Saprò districarmi anche tra questi ostacoli
A me è capitato di trovare un pagamento alla Haribo che non ricordavo di aver effettuato. Compro le caramelle, ma non 680 euro alla volta... Morale? il mio conto è XXXX, quello della parrocchia/oratorio 1XXX. Sono ormai pochissimi i conti a non avere il 10 davanti, quindi per convenienza si dice sul c/c XXXX. Il funzionario, trasferito da poco, non si è premurato di chiedere le generalità a uno stimabile ministro di Nostro Signore vestito "da lavoro". A maggior ragione considerando che ha pochi anni più di me, quindi poteva benissimo corrispondere con cognome-nome-data di nascita che compariva sul terminale. Il bianco vicino al nero, come accade in altri ambiti, ha sempre un effetto: sudditanza psicologica.
Le porta ai bimbi quando va a benedire le case per dare qualcosa in cambio. Si sa... quando ai genitori tocchi i figli... gli si apre cuore e portafoglio.
Se queste e il treno per arrivare al paesello dove c'e' la macchina sono le difficolta' della vita, le salti con un carpiato atterando in piedi, e pure sorridendo. Comunque quando sei li, la parola chiave a cena e' "schweinshaxe". Attento. Crea dipendenza. Salta bratwurst, schnitzel e compagnia cantante. Da vero tedesco, puoi berci assieme l'apfelschorle, succo di mela e acqua gasata.
Piu' o meno, un locale della parrocchia Non le ho pagate, mi avevan fatto un preventivo qualche anno fa quando avevo la z4 C'e' da dire che i prezzi son scesi, ma un treno di rft in media non costa mai meno di 1000euro montato, piu' facilmente sale. Le stesse gomme prese online e comunque recenti costan sempre meno, ma poi alcuni si rifiutano di montarle. Come detto le yokohama advan della mx5 215/45 17 le ho pagate 600euro da gommadiretto, piu' mettici il montaggio e convergenza un altro centinaio di euro circa, dai gommisti mi avevan fatto prezzi montate da 800 a poco meno di 1000euro. Non sono consumate, ora sono pronte per la pista Invece conferma una beata fava, ho fatto un bonifico e' arrivato dopo 3 giorni, NESSUN bonifico fatto da qualsiasi altra banca mi e' mai arrivato prima di 3 giorni, fatti, non opinioni o pugnette
Basta andare dai loro convenzionati che segnalano sul loro sito. Compri da loro e vai dai convenzionati e ti fai arrivare là pure le gomme.
Oppure gli diamo il nostro iban, lui ci fa un bonifico e: -se arriva dopo tre giorni glielo restituiamo (parola d’onore) -se arriva il giorno dopo ce lo teniamo.
Ma va, e' una delle piu' grosse e tra le poche affidabili, il resto va bene Piu' facile che ti giro da pagare qualcosa Cicciolino, va che hai appena pontificato tu dicendo che e' impossibile impieghino di piu' ad arrivare Dipende anche dal tipo di pagamento, la mia usa metodi tradizionali, mediolanum mi pareva di aver letto che si appoggia a paypal e per questo i bonifici sono immediati, o qualcosa di simile, quindi in ultima analisi nei film fanno bonifici che arrivano all'istante, dovessero pagarmi nella realta' dovrei aspettare giorni
Posso partecipare alla cordata? Io ci aggiungo un bel metodo Ponzi, che mio cuggino mi ha detto che si e' ricomprato il rene.