Si esatto, assolutamente bianca. Gli altri colori proprio no. Ringrazio @nicor per la segnalazione ma in quel caso c'era anche il problema della distanza: sono a 1400km dalla Sicilia, sarebbe una trasferta un po' problematica... Per il discorso optional, teoricamente potrei far montare qualunque cosa previsto dalla casa madre oppure una volta uscita dalla concessionaria sono poche le modifiche che si possono fare. Perché in questo caso sarei a posto, già come mi segnalava @labrie_it se i sensori di parcheggio (che sono una delle poche cose di cui potrei sentire la necessità, come dicevo) mi costerebbero poche centinaia di euro allora non è un problema.
Se puo' interessare ho notato questa col prezzo. E' pero' una 20i e da pvt: https://www.autoscout24.it/annunci/...35ddb70-5ce7-0f1c-e053-e350040a403f?cldtidx=3
Per il postmontaggio degli optional dipende sempre dal lavoro che si vuole fare. Montare dei sensori di parcheggio posteriori aftermarket costa un 2/300€. Postmontare gli anteriori e posteriori originali, come se fossero montati in origine, richiede circa un migliaio di euro tra cablaggi, sensori e centralina. Lo stesso vale per qualsiasi altro optional!
segnalo che ci sono comunque postmontaggi in bmw, per i sensori posteriori, sui 2-300 euro (mi pare siano metasystem, messi sulla countryman in sede di trattativa, sono un pelo meno sensibili alle brevi distanze rispetto agli originali - potremmo dire più cautelativi)
Questa devo ammettere non è male. Ok non è bianca, ma mi pare sia un grigio meno scuro di altri, quindi potrebbe anche andare eventualmente bene. Molto accessoriata, il prezzo è ok considerata la dotazione, in questo caso il vero problema è la distanza, stesso discorso fatto per la Sicilia. Veramente molto distante...
segnalo questa, non è bianca ok. Però è del 2015, quindi ha ancora orientativamente 1 anno di garanzia sul nuovo su motore e parti lubrificate (se tagliandata), ed in sede di trattativa magari rientri nel budget https://www.subito.it/auto/bmw-z4-s-drive20i-cv184-cuneo-259354256.htm
Ti linko questa, visto che l'argento non ti dispiacerebbe. Pelle saddle, sensori, radio professional e doppio treno di cerchi. Clima manuale. Ha il paraurti anteriore MSport postmontato, quindi controllerei che non abbia subito incidenti e sia stato cambiato solo per l'estetica. https://www.autoscout24.it/annunci/...a4c851-b570-5476-e053-e250040a95b5?cldtidx=20
Vista. Recente ma con km più di quella bianca a 17.500 e praticamente gli stessi optional (anzi qui c'è clima manuale). Direi che è da scartare visto il prezzo. In effetti... Dovrebbe essere la regola n. 1 di quando metti qualcosa in vendita, per di più un'auto....!
Non è male, ma tanti km... A più o meno quella cifra viene via la 18i bianca del concessionario che ha 22mila km. Ok qui c'è qualche optional in più ma se spendo sopra i 20mila mi piacerebbe avere un'auto più nuova. Cmq grazie a tutti per l'aiuto che mi state dando :)
Qui andiamo sul grigio, però il prezzo è strepitoso. Magagne nascoste?? https://www.autoscout24.it/annunci/...ecommendation&ipl=detailpage-engine-itemBased
l'interno è orrendo con quella plancia chiara.. in realtà secondo me il prezzo è basso ma non così tanto. ci sta. chiamalo e chiedigli se ha TUTTA la manutenzione certificata BMW.
Questa mi puzza molto, quantomeno verificherei bene il chilometraggio... Attenzione perché una macchina con molti anni e pochi km non é sempre un buon affare, se pure i km fossero originali per un’auto non é bene rimanere molto tempo ferma salvo che non si mantenga comunque la giusta cura (tenerla in garage e fare un giro per portarla a regime di funzionamento almeno una volta al mese).. E poi tante altre domande: perché ha così pochi km, incidentata? Danni grave? Non so, non mi convince e comunque grigia con gli interni chiari non mi piace. Meglio la 18i per me in confronto a questa.
Scusa @bobonoel se ti ho segnalato quell'annuncio.. purtroppo e' successa una cosa strana e non ci ho capito piu nulla... non mi arrivavano piu gli alert dei msg che avete postato da qualche giorno in questa discussione. Rileggendomi tutto (che pacco) ho scoperto che c'e' lo zampino di @paul520 che ha riunito 2 discussioni e probabilmente non avendo mai scritto io nella principale non e' piu arrivato nulla. E non sapevo che non la volevi grigia non avendo visto i msg degli ultimi 2gg e te l'ho proposta senza aver potuto leggere prima i vecchi msg. Scusami ancora. Vedo che sei sfegatato nella ricerca. Anche io ne ho viste tante... ma poi ad un certo punto era diventata una ossessione e cosi' ho messo su autoscout i parametri a me interessanti con annata km e cambio automatico e ho lasciato che il tempo facesse il suo corso. Passato del tempo, quasi dimenticata fino a quando mi e' arrivata agli occhi arancina. E sono andato ad arraffarla subito spupazzandomi dei beii km. Provandola, guardandola bene, concordando il prezzo e prima di partire cercando di controllare il piu possibile col numero di telaio facendomi aiutare dalle officine bmw della mia zona. Non la volevo con troppi optional perche' vale il discorso che quel che non c'e' non si rompe e mi bastava interno pelle 20i cambio automatico colore chiaro (bianco quasi sicuramente valutavo anche rosso o blu all'arancione manco pensavo inarrivabile ed improbabile trovarla). Destino ha voluto andasse cosi': il piu bel colore (per il mio modo di vedere le sportive ben s'intende. devono esser colorate o se proprio bianche che non si sbaglia mai) che avrei scelto pure se l'avessi comprata nuova. Con tetto nero poi, pack M e piena di optional fino ai denti. Possono rompersi? E non ci penso! Amen si vedra'. Io poi venivo da un'auto del 1994 sempre bmw ma con poco nulla a parte vetri elettrici e clima manuale. Questa mi pareva un'astronave quando l'ho presa ancora ogni tanto ci scopro qualcosa nuovo che non sapevo. L'altra sera che ho preso la prima pioggia non capivo come funzionava la regolazione della velocita' tergi, un'altra volta non capivo come si attivavano gli abbaglianti automatici... vabbe' ne ha di cose. Non aggiungo molto di piu... ti auguro un buon acquisto. Gli optional quando ci sono te li gusti tutti. Poi quando si rompono ti disperi, sicuramente. Guarda che la z4 ha seduta bassa con muso lungo/largo e quindi i sensori di park secondo me non sono facilmente rinunciabili. Per il discorso del play mp3 da telefono c'e' la presa aux: jack sul telefono e jack sulla aux e dovrebbe suonare. Mai provato ma dovrebbe. Io ho messo dentro tutti i brani nel suohard disk ed ho tutto li. Non ho nemmeno provato a collegare il telefono con la presa usb e non so se e' semplice ricarica o interagisce con la memoria del telefono e lo vede come unita' esterna e se c'e' musica la puoi ascoltare. Boh! C'ho poco tempo per guardare ste cose quando ci giro... @Lollosk ha la mia stessa auto ma ha fatto molte piu cose e spidocchia piu di me e quindi forse ti puo' aiutare sul discorso mp3, optional, etc.