Ho avuto un orgasmo con la lista accessori: "sistema audio 14 altoparlanti", il top, praticamente introvabile su tutte le z4 (io ho dovuto modificare radicalmente il mio sistema audio). In piu' antifurto e confort access. Manca solo una cosa, l'assetto adattivo. Per il resto e' davvero ben accessoriata, io punterei proprio su questa, tutte le altre in giro non hanno tutta questa roba. Il lato sedile in alcantara dove tocca la cintura si sporca spesso, ma basta un panno con un po' di acqua e sapone neutro per pulirlo in fretta. Per il sedile magari basta passare il prodotto per pulirlo e la relativa crema, si trova di tutto su lacuradellauto.it Altrimenti il kit swisswax.it per pulizia interni, hai gia' tutto dentro (l'ho preso pure io).
14 altoparlanti??? e dove li mettono in 1 mq di abitacolo???? ce ne hai anche un paio nel cofano motore!!!!
R: Acquisto Z4... No, volevo sapere il prezzo della macchina. Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Mi sembra di ricordare che abbia detto sui 22mila, ma trattabili. Colore blu interni design pure white bianco avorio con pelle estesa anche al cruscotto. Blu con bianco e' un bel vedere. Parecchia roba mid +tw centro cruscotto, 2 tw zona specchietti, 2 mid porta, 2 woofer zona piedi, 2 mid ai lati dietro sedili, mid+tw dietro in mezzo, 2 subwoofer dietro ai sedili, + amplificatore
e sti cavoli.... non è un po' sprecata tutta sta roba?? ma va bhe...io reputo già sprecato l'impianto di serie...
Io ho modificato tutto I diffusori centrali servono per il sistema surround, deve suonare molto bene questo impianto.
R: Acquisto Z4... Ci puoi dire quanto costa la macchina? Anche per capire come sta andando il mercato secondario reale... Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
R: Acquisto Z4... Scusa, mi sono confuso /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Eccomi ragazzi...Optionals al top direi, le mancano solo i cerchi da 19" che vorrei mettere ASSOLUTAMENTE. Dite che troverò da piazzare i miei da 18"? Le gomme sono in ottimo stato... A quanto potrò venderli? Ho trovato già un paio di inserzioni dei 19"... Il prezzo. Richiesta 22000, vediamo quanto sono bravo, Lunedì dovrei andare a prenderla e vi farò sapere la cifra finale...La persona che deve firmare è a letto con la febbre, quindi non posso andare domani. /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> Grazie per avermi quantificato il costo degli optionals! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
R: Acquisto Z4... Allora ci devi andare subitissimo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
sei sicuro per i 19"? sarebbe la tua unica auto?? secondo me i 19" sono strabelli ma abbastanza impegnativi, specie se in città con molte buche sull'asfalto... i 18" sono un bel compromesso!!!!
Si si al 100%, in effetti ho sentito qualche lamentela...Ma ti dirò che se trovassi qualcuno che vuole far cambio lo farei senza troppi pensieri... Mi piacciono davvero molto, anche se devo dire quelli che monta non siano male. Dimenticavo, unica auto ma se serve posso prendere quelle dei miei quindi non mi faccio troppi problemi. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Devi solo far attenzione ad evitare buche e tombini ad alta velocita', per il resto mai avuto problemi. Certo e' che quando mi capita di pigliare una buca, nemmeno troppo fonda, si piglian delle legnate belle secche tipo SBAM !!!