Ciao a tutti! sono molto tentato ad acquistare una z4, la userei pero' come macchina ad uso giornaliero. Proprio per questo , mi sono imbattuto in una con impianto a gpl. https://www.subito.it/auto/bmw-z4-2-2i-roadster-cabrio-impianto-gpl-z-4-catania-239296087.html per piacere non ditemi che si abbattono le prestazioni, lo so gia! Se non questa nel link, voi se aveste un budget di 8/10K € che motorizzazione /modello scegliereste? sono totalmente ignorante sulle z4, mi piacerebbe sapere il vostro punto di vista
i fari anteriori non sono i suoi, così a occhio. la combinazione colori non è proprio il massimo, ma è soggettiva. per me puoi trovare di meglio. magari @Ale_72 può darti qualche indicazione su pregi e difetti, soprattutto a livello di sterzo.
Scritti mille volte. :) Sterzo e capotte tra i problemi maggiori (cerca nelle discussioni qui sotto). Occhio che stai comprando una macchina di 15 anni. E in BMW poco interessa che oggi si comprino con 8k. I ricambi li fanno pagare come quando costava 40k.
Bah secondo me ce ne sono di migliori. Potresti anche prenderla a benzina e montare in seguito l'impianto a GPL (se ne vale davvero la pena)
grazie a tutti per le risposte, forse mi orientero' su una e89 del 2014 che un mio amico mi sta vendendo ad un prezzaccio, resta il dubbio se aspettare l'arrivo in estate della z5 per aspettare che il prezzo si abbassi. ma come mai non c'è sul sito bmw la serie z?
è fuori produzione. sui propulsori e89 non sono del tutto sicuro che il gpl sia fattibile, qualora vi fosse l'intenzione.
no beh non oserei tanto... piuttosto cosa ne pensate per prendere usato aspettereste qualche mese l'arrivo della z5?
non saprei; se trovi quella che ti fa battere il cuore, io procederei. se cerchi e89 ci sono varie discussioni aperte sul potenziale acquisto nella sezione dedicata!