Ho guardato le previsioni del tempo. Qui da me (Torino) domani 17°. Quasi quasi sarei tentato di provare l'ebbrezza della guida a cielo aperto...
Complimenti. Spesso, o meglio, quasi sempre il grigio è abbinato al nero dimenticando che grigio interni rossi è un abbinamento per me stupendo. Buona attesa....
ma tu non sei in lussemburgo? Oriundo in trasferta? :wink: la mia è arrivata in conce, ma causa festività e ponti vari, non sono riusciti ad approntarmela... tutto rimandato come minimo a martedì per il primo incontro... ma come non mi passa piùùùùùùùùùùùùùùùùùùù
grazie. la mia ragazza diche che è un rosso "salmone malato"..... ma a me fa impazzire 17??? ho festeggiato quando per 2 giorni il termometro ha segnato 15.... :-(
io passo da saronno tutti i sabati sera...prima andavo a ballare al maggie's park di s. vittore olona, ora e' un po' scoppiato e vado al fellini di pogliano...mannaggia, che invidia...anche io avrei voluto il sistema hifi almeno da 245w, ma a km zero o pronta consegna non ne trovi manco una con questo optional
grigio chiaro e interni rossi. la honda che ho attulamente è grigia chiara con interni neri... volevo cambiare...
ho provato sia lo step tronic e quello a doppia frizione... ovvio se avessi pututo avrei preso il doppia frizione ma voleva dire 7000 euro in piu... a dire la verita mi è piaciuto di piu la spinta del aspirato... ovvio meno coppia e meno cv... ma adoro quando devi tirare le marcie e sentire il motore urlare. un po come un bicilindrico e un 4 inlinea... infatti in garage dorme una bella R1 2004:-)
anche la 35i ha un bel suono quando la tiri, e' solo al minimo e nella guida tranquilla che perde sul sound rispetto all'aspirato...considerato che la z4 si gusta al meglio a bassa velocita' con la capote abbassata, meglio l'aspirato, ha un suono piu' appagante...se poi si vogliono le prestazioni massime, be', capote chiusa e 35is
arrivata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ritirata giovedi alle 12:00... sabato sono sceso giu in italia (saronno, circa 700km) rispettando i limiti mi ha fatto i 13.8 km/l! non ci sono parole per descriverla!
Bah, nn sono bene come sia sulle aspirate... Ma secondo me il sound sulle Z e' dato solo dallo scarico (sulla mia si avvicina molto al gusto tamarro ed e' lo scarico di serie). Il motore ancora un po' e nn lo si sente neanche...
Grande Ado ! Il tuo sorrisone....dice tutto....priceless :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
il motore della 35is deve essere uno spettacolo per prestazioni...sei a livello di una m3 v8, quindi viaggi al livello di macchine di categoria superiore
Devo riconoscere che la pelle rossa sulla carrozzeria grigia è veramente bella. Lo dico da non amante del grigio metallizzato....