MI sono confuso io, intendevo da quando arriva fisicamente in concessionaria da loro a quando te la danno targata e pronta Dall'ordine dipende molto dal giro di vendita del concessionario ma tra i 60/90 gg a meno di macchine che prendono per loro non prenotate e che riescono a modificare prima di produrle, fai conto che la ditta BMW che fa la X4, oltre alla x3 eccc è in america , una volta prodotta passano 4 settimane ora che la consegnino fisicamente al conce
ok perfetto, quindi mi sa che mi conviene girare tra un po le varie concessionarie e cercare di farmi fare più sconto possibile. tu credi che su una configurazione di 64 mila riesco ad arrivare sui 53 mila euro?
Acquisto x4 msport stai parlando di uno sconto più del 16% se ci riesci sei un grande... ti commissiono un acquisto per me... di solito sulla x4 fanno il 10%, 12% a dir tanto..
NO se ti va bene sei sui 12% e molto dipende dagli opzional che metti, a me hanno fatto il 14% perchè conosco il titolare bene oltre a una supervalutazione del mio usato sempre bmw preso da loro, a sentir lui non fa mai questi prezzi. - - - - - aggiornamento post - - - - - Concordo
- - - - - aggiornamento post - - - - - allora bmw x4 msport 20d cambio automatico navi pro confort access driving assistant pelle alcantara NERA carbo cerchi 20 vetri oscurati telecamera posteriore questi sono gli accessori che ho inserito più ovviamente qelli compresi nel pacchetto MSPORT. A ME SINCERAMENTE INSERIRE NEL PREVENTIVO QUESTO KIT ED AUMENTARE DI QUASI 1500 EURO LA SOMMA MI FA INCAZZARE...
Kit preconsegna cè sempre e varia un pò da concessionaria e da cosa ti dà e mette la concessionaria, a mè è costato sui 1000 euro e mi hanno datto un sacco di roba, borsone marchiato BMW con dentro di tutto compreso pile led, ombrello bwm, kit primo soccorso oltre che giubbini e triangolo, poi barra luminosa di segnalazioni , salviettine igienizzanti, detergenti varie ed altre cose che non rammento poi un comodissimo beauty pieno di prodotti per la cura, pulizia e mantenimento dell'auto sia dentro che fuori ecc....CMQ lo sconto che mi hanno fatto calcolando l'ottima valutazione del mio usato e corposo, come pure la cifra finale da me sborsata Dimenticavo ho preso nel tutto anche Kit Ruote invernali originali BMW styling 605 per X4 da 18 complete di gomme termiche runflat ad un'ottimo prezzo
Acquisto x4 msport lo so il kit è un ladrocinio... ma tutti lo mettono e anche sulla mia sta a circa 1500 euro.. e comunque ti hanno fatto il 10%.. se vuoi risparmiare qualcosa di più devi buttarti sull'aziendale o km0 a mio avviso. molto buono è il pacchetto next, però solo su xline..
Infatti ho fatto così... Mi hanno proposto una x4 aziendale con 6000km praticamente quasi uguale alla mia. Praticamente non ha il comfort access e il diving assistant e la telecamera posteriore, Ma ha interni pelle totale bianca Sedili riscaldabili regolazione lombari sedili elettrici e interfaccia Bluetooth avanzata. Ad un prezzo di 50mila. credo sia ottimo. Volevo chiedervi se alla concessionaria posso dire di poter far installare su questa macchina la telecamera posteriore pagando la differenza... Dite che possono farlo?
ragazzi questo è la configurazione che mi ha inviato la concessionaria. Veicolo (comprensivo di Messa su Strada) XX11 X4 xDrive20d 50.700,00 416 Carbonschwarz metallizzato 950,00 LUCX Pelle Nevada Oyster 1.230,00 Optional 337 Pacchetto sportivo M 226 Assetto sportivo 258 Pneumatici Runflat 2TE Cambio automatico con leve al volante 2VX Cerchi in lega 20" styling Double Spoke 310M 1.170,00 430 Retrovisori int/est autoanabbaglianti (esterni ripiegabili elettricamente) 431 Retrovisore interno autoanabbagliante 481 Sedili anteriori sportivi con fianchetti regolabili 493 Allestimento porta oggetti 4AD Modanature in alluminio a levigatura longitudinale fine 4NG Elementi finitura plancia in nero lucido 508 Sensori di parcheggio (PDC) (anteriore e posteriore) 544 Cruise control con funzione freno 563 Pacchetto luci interne 609 Navigatore BMW Pro. 990,01 710 Volante sportivo M in pelle a tre razze 760 Shadow line esterna lucida 775 Rivestimento padiglione interno antracite 7LF MSport Pack 420 Vetri posteriori e lunotto oscurati 410,00 488 Supporto lombare elettrico sedili anteriori 330,00 494 Sedili anteriori riscaldabili 400,00 Z20 Versione Msport 8.099,99 6NS Interfaccia bluetooth avanzata 410,01 Prezzo con optional IVA inclusa 64.690,01 IPT 639,17 Prestazioni supplementari PFU Contributo Ambientale PFU 2,82 PREC_BMW KIT PRECONSEGNA BMW 1.250,00 Prezzo dell’offerta IVA ed IPT incluse 66.581,99 AUTO AZIENDALE CON 6MILA KM prezzo 51mila euro. CHE NE DITE? VADO A VEDERLA E A PROVARLA LA PROSSIMA SETTIMANA. L'UNICA COSA CHE MI DISPIACE è CHE NON HA LA TELECAMERA POSTERIORE, CHISSA' SE POSSONO INSTALLARLA.....
Prezzo ottimo! Ne vale la pena. Per la cam prova a chiedere, sicuramente si può fare, magari a costi alti però sicuramente si Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ma volendo la cam posso anche montarla io con un " fai da te" ;-)?? ho visto su ebay che ce ne sono in vendita, ma non riesco a capire poi dove collegarla...
Poi hai problemi ad interfacciarla col sistema navi proff che monta la X4 in questa configurazione, non credo fattibile aftermarket, a meno che sul forum ci sia officine che lo fanno
Allora chiederò a loro di installarla ovviemente ad un prezzo accessibile. anzi per i soldi che sborso per acquistare la macchina dovrebbero quantomeno regalarmi qualcosa. chiederò un treno di gomme invernali!
non credo di prendere anche dei cerchi anche perchè quest'auto la userò per fare lunghe tratte e quindi mi conviene montare solo i pneumatici. Ci tengo all'estetica del veicolo ;-)
AVRAI IL BLACK PANEL(TUTTO DIGITALE) INTANTO VI COMUNICO DI AVER ACQUISTATO LA MIA X4 E PROPRIO IERI SONO ANDATA A RITIRARLA!! ADESSO L'AEREO è NELL'HANGAR
bellissima davvero, complimenti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> condivido la scelta dei 18 neri /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">